|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: La patria della cassoeula!!!
|
[WinMe] visione video internet a scatti
Ciao,
un mio conoscente ha un problema col suo pc: da un pò di tempo vede qualsiasi video, tramite internet, a scatti, a prescindere dal sito su cui navighi o browser utilizzi (I.E. e FF). Afferma di non aver fatto alcuna modifica hw, e non ricorda se il problema sia sorto in seguito a qualche nuova installazione sw. Dice solo che, di punto in bianco, ha iniziato a dare questo problema. Ho pensato a qualche programma in avvio che appesantisce troppo il pc, ma purtroppo, non conoscendo Windows ME, non saprei come aiutarlo. L'unica stranezza che ho notato è la presenza contemporanea di due antivirus (e fin lì sò che no và bene). Ma c'è qualcos'altro che potrebbe essere tolto? Per la cronaca, è stata fatta la pulizia con ccleaner e deframmentato l'hd, invano. Questo è lo screenshot dei programmi in avvio: http://img444.imageshack.us/my.php?i...mmaginebw5.png Dimenticavo i dati del pc: Win Me 650 MHz 160 Mb di ram con connessione ADSL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per favore... nessuno in grado di intervenire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
codec installati?
disinstallagli tutti i codec dvix che ha dentro, e mettigli un pack come il k-lite o il cole2k. provato a vedere gli stessi filmati usando un'altro pc (un portatile, per esempio, arrivi li e ti colleghi alla sua presa del telefono col SUO modem e lo provi te)
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.