|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Liberalizzazioni Energia elettrica e Gas. Cosa scegliere?????
A proposito delle nuove liberalizzazioni sto pensando di risparmiare quei pochi euro all'anno sulle bollette della luce e del gas. Qual è quella che conviene di + tra Eni e Enel? Chi ha già aderito alle offerte delle due aziende???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è arrivata sia a casa mia che dai miei un'offerta Enel per diventare clienti anche del gas... ma sinceramente non la capisco:
io sono già cliente Enelgas e mi trovo benissimo e per la corrente invece ho, ovviamente, Enel; i miei sono con italgas e enel per la corrente: è arrivata la stessa offerta con riportate delle strane tabelle in base al consumo annuo ed alla tipologia di contratto: in tutte le tabelle, dal confronto fra il costo ministeriale e la proposta, risulta una spesa maggiore con quest'ultima (se non ricordo male attorno al 5% in più... grosso modo 10€). quindi non capisco che razza di proposta sia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
bha, sul sito non si capisce nulla. A quanto pare costa uguale all'enel...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh sul sito dell'eni parla solo di uno sconto sull'energia elettrica ma del gas nulla. Sul sito dell'enel c'è qualche approfondimento... Ma alla fine conviene o no cambiare gestore???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ovvio, rimani con quello che hai fintanto che non si chiariscono le acque. Le loro offerte sono solo per cambiare gestore, le tariffe sono identiche alla fine e mal che vada ci guadagni al massimo qualche metro cubo di gas
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.