|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Assistenza sony: paura inside
Come precedentemente scritto qui sul forum, dopo che aprii il joypad della ps3, questo smise di funzionare...
Allora ho chiamato all'assistenza, e a dire il vero, non mi hanno dato una buona impressione... Innanzitutto chiamai di venerdi e mi rispose una ragazza, la quale non sapeva cosa fare in questi casi O___o e quindi mi chiese di richiamare il lunedi successivo... Il lunedi successivo chiamai, e mi risposte la stessa ragazza, che addirittura capì da sola che ero lo stesso che aveva chiamato il venerdi prima.... Si vede che non ricevono molte chiamate ![]() Ad ogni modo anche in quella occasione lei in persona non sapeva cosa avrebbe dovuto fare, e dovette chiedere informazioni a qualche collega (credo) e poi mi richiamò dicendomi la procedura da eseguire.... Alla fine della storia, devo mandare il joypad direttamente alla sede Sony che si trova a Roma....... Il joypad come già ho detto, è stato aperto, e all'interno la piastra sottile verde con i circuiti*, è stata rimessa un po alla caxxo di cane, in quanto se n'era uscita dai grilletti, e rimetterla nella sua posizione originale, era impossibile... insomma, l'ho richiuso alla meno peggio... all'esterno non sembra essere stato manomesso... A questo punto vi chiedo, se scoprono che io l'abbia aperto, che fanno? mi "bannano" dall'assistenza anche se in futuro dovessi avere problemi ben più gravi(sgrat sgrat) ?? *per piastra sottile verde, non intendo quella che si vede in questa foto ![]() ma ce n'è un'altra sotto che non si vede in foto, che è plastificata e sottile......ed è quella che ho rimesso alla caxxo di cane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ti "bannano" dall'assistenza?
no, non ti bannano. Di dove sei? cerca il centro assistenza sony più vicino a te e porti il pad, loro lo ritirano e dopo 10gg lavorativi ne vai a prendere un'altro (o te ne danno subito uno nuovo o aspetti i 10gg). ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi chiedo xchè l'hai aperto se era in garanzia :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
guardandolo così.. ma perchè non ci hanno messo il rumble dall'inizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ma all'assistenza mi hanno detto che verranno a ritirarlo loro, quindi mica posso fare di testa mia........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
beghe legali
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Questioni legali legate al pagamento di diritti alla Immersion da parte di Sony per l'uso della tecnologia Rumble.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma xè lo hai aperto?
![]() ![]() ![]() cmq che non icevano molte chiamate all'assistenza può anche essere una cosa positiva, si vede che non ricevono segnalazioni di guasti o simili a tempesta.. sicuramente non ti bannano, ma altrettanto sicuramente non te lo aggiustano gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sul libretto della garanzia della mia Xbox 360 c'è scritto che se per esempio una volta mandata la console in assistenza si accorgono che è stata manomessa (per esempio se mancano i sigilli di garanzia) la Microsoft si riserva il diritto di procedere per vie legali... ora non so se vale la stessa cosa per la Sony. Comunque sia non è detto che vadano per forza per vie legali in un caso del genere...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
oppure per punizione gli danno un martello e gli fanno distruggere un wii
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.