Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 15:18   #1
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Assistenza sony: paura inside

Come precedentemente scritto qui sul forum, dopo che aprii il joypad della ps3, questo smise di funzionare...

Allora ho chiamato all'assistenza, e a dire il vero, non mi hanno dato una buona impressione... Innanzitutto chiamai di venerdi e mi rispose una ragazza, la quale non sapeva cosa fare in questi casi O___o e quindi mi chiese di richiamare il lunedi successivo...
Il lunedi successivo chiamai, e mi risposte la stessa ragazza, che addirittura capì da sola che ero lo stesso che aveva chiamato il venerdi prima....
Si vede che non ricevono molte chiamate
Ad ogni modo anche in quella occasione lei in persona non sapeva cosa avrebbe dovuto fare, e dovette chiedere informazioni a qualche collega (credo) e poi mi richiamò dicendomi la procedura da eseguire....

Alla fine della storia, devo mandare il joypad direttamente alla sede Sony che si trova a Roma....... Il joypad come già ho detto, è stato aperto, e all'interno la piastra sottile verde con i circuiti*, è stata rimessa un po alla caxxo di cane, in quanto se n'era uscita dai grilletti, e rimetterla nella sua posizione originale, era impossibile... insomma, l'ho richiuso alla meno peggio... all'esterno non sembra essere stato manomesso...
A questo punto vi chiedo, se scoprono che io l'abbia aperto, che fanno? mi "bannano" dall'assistenza anche se in futuro dovessi avere problemi ben più gravi(sgrat sgrat) ??

*per piastra sottile verde, non intendo quella che si vede in questa foto
ma ce n'è un'altra sotto che non si vede in foto, che è plastificata e sottile......ed è quella che ho rimesso alla caxxo di cane
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:41   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ti "bannano" dall'assistenza?

no, non ti bannano. Di dove sei? cerca il centro assistenza sony più vicino a te e porti il pad, loro lo ritirano e dopo 10gg lavorativi ne vai a prendere un'altro (o te ne danno subito uno nuovo o aspetti i 10gg).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:55   #3
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Mi chiedo xchè l'hai aperto se era in garanzia :P
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:59   #4
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
guardandolo così.. ma perchè non ci hanno messo il rumble dall'inizio?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:01   #5
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ti "bannano" dall'assistenza?

no, non ti bannano. Di dove sei? cerca il centro assistenza sony più vicino a te e porti il pad, loro lo ritirano e dopo 10gg lavorativi ne vai a prendere un'altro (o te ne danno subito uno nuovo o aspetti i 10gg).
Ma all'assistenza mi hanno detto che verranno a ritirarlo loro, quindi mica posso fare di testa mia........
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:05   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
beghe legali
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:13   #7
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Questioni legali legate al pagamento di diritti alla Immersion da parte di Sony per l'uso della tecnologia Rumble.
Old 12-10-2007, 18:33   #8
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ma xè lo hai aperto?
cmq che non icevano molte chiamate all'assistenza può anche essere una cosa positiva, si vede che non ricevono segnalazioni di guasti o simili a tempesta..
sicuramente non ti bannano, ma altrettanto sicuramente non te lo aggiustano gratis...
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:20   #9
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Sul libretto della garanzia della mia Xbox 360 c'è scritto che se per esempio una volta mandata la console in assistenza si accorgono che è stata manomessa (per esempio se mancano i sigilli di garanzia) la Microsoft si riserva il diritto di procedere per vie legali... ora non so se vale la stessa cosa per la Sony. Comunque sia non è detto che vadano per forza per vie legali in un caso del genere...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:33   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Sul libretto della garanzia della mia Xbox 360 c'è scritto che se per esempio una volta mandata la console in assistenza si accorgono che è stata manomessa (per esempio se mancano i sigilli di garanzia) la Microsoft si riserva il diritto di procedere per vie legali... ora non so se vale la stessa cosa per la Sony. Comunque sia non è detto che vadano per forza per vie legali in un caso del genere...
Ma no, dai, al massimo gli fanno pagare la riparazione
Old 12-10-2007, 20:37   #11
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma no, dai, al massimo gli fanno pagare la riparazione
oppure per punizione gli danno un martello e gli fanno distruggere un wii

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:49   #12
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
oppure per punizione gli danno un martello e gli fanno distruggere un wii

Questa, più che una punizione, è un vero piacere...
Ovviamente scherzo...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian