Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 16:43   #1
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
cartella giochi

ho visto il menù dei giochi, che racchiude tutti i giochi installati...molto comodo, almeno non si creano 3000 gruppi di programmi che fanno diventare il menù un labirinto...però per giocare ai giochi installati da me (hl ep1, graw2, halo 2 ecc) ogni volta devo aprire direttamente "giochi", perchè non sono listati insieme a majhong, chess ecc...come si possono mettere in lista insieme a tutti gli altri?
Old 15-07-2007, 17:34   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
In teoria, se cerchi sul sito di supporto di microsoft, c'è scritto che per i giochi non listati in Start/Giochi basterebbe trascinare l'icona del gioco dalla sua directory a quella Giochi. Io ho provato col vetusto Flipper 3D Space Cadet ripreso da XP e funziona ma con qualche anomalia: senza musica,( un po' come se il percorso al file musicale fosse errato!)... mi sa che non funziona benissimo...

Premi F1 quando hai aperto la dir Giochi per chiamare la solita (ma a molti sconosciuta e/o mai consultata) guida online...

Ultima modifica di hexaae : 15-07-2007 alle 17:36.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 17:36   #3
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
prova ad inserirli da qui:

C:\Users\-nome utente-\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Giochi
Old 15-07-2007, 17:37   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
si sono metodi "classici", ma io pensavo ci fosse qualcosa di...uhm diciamo di "wow"

edit: provando uno di questi metodi classici appare il divieto piccolino e non mi fa piazzare l'exe O_o

Ultima modifica di Jammed_Death : 15-07-2007 alle 17:39.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:23   #5
Chessmate
Senior Member

L'Avatar di Chessmate

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Se si è certi che il gioco funziona con privilegi standard, si può aggiungere manualmente l'icona nella cartella predisposta al lancio dei giochi. Non si deve fare, invece, se il gioco deve essere eseguito come amministratore. Non mi pare che da quella cartella si possano lanciare i giochi come admin.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 22:30   #6
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
diamine, da quando ho formattato epr cambio hdd non mi ricnosce i giochi steam :| non dico i più rtecenti, ma quelli base come CSS e hl2 :| prima lo faceva.. li ho reinstallati da zero, scaricandoli da steam come sempre visto che cmq mi troverei a fare 2-3 gb di aggiornamenti anche se usassi il dvd.. prima, solito metodo, me li riconosceva :|

edit: ora provo con questo .-. http://ryzza007.googlepages.com/vgee

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 22-07-2007 alle 22:39.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:13   #7
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
io trascino l'.exe del gioco dalla directory in cui è installato, alla cartella giochi (però non quella dove ci sono i giochi di windows perchè quella l'ho rinominata; ma in 1 cartella giochi dove ho i miei giochi )

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:25   #8
Senior Member

con i giochi steam la questione prò è assai diversa trascianre l'exe lì non serve a nulla...

diamine ho cancellato eprsino steam, tutto.. tutti i dati.. reinstallato e riscaricato css.. risultato? tutto azzerato tutto scaricato, tutto risettato me non me lo vede ancora nel game explorer -.-
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:35   #9
viran
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
A me funziona.
Se alcuni giochi non vengono riconosciuti in automatico, basta trascinare l'exe dentro la cartella Giochi e poi compaiono le copertine e tutte le altre info che vengono prelevate dalla cartella del gioco o da Internet
Guardate un po' quanti giochi ha installato sto tizio:

Ultima modifica di viran : 23-07-2007 alle 19:40.
viran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:20   #10
Senior Member

cioè, io non so, prima di formattare per cambio hdd primario vista i giochi principali di steam me li riconoscevea .-. ora no .-.

edit: wow, ora mi riconosce SOLO episode 1 -.-

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 24-07-2007 alle 06:24.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian