|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cartella giochi
ho visto il menù dei giochi, che racchiude tutti i giochi installati...molto comodo, almeno non si creano 3000 gruppi di programmi che fanno diventare il menù un labirinto...però per giocare ai giochi installati da me (hl ep1, graw2, halo 2 ecc) ogni volta devo aprire direttamente "giochi", perchè non sono listati insieme a majhong, chess ecc...come si possono mettere in lista insieme a tutti gli altri?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
In teoria, se cerchi sul sito di supporto di microsoft, c'è scritto che per i giochi non listati in Start/Giochi basterebbe trascinare l'icona del gioco dalla sua directory a quella Giochi. Io ho provato col vetusto Flipper 3D Space Cadet ripreso da XP
![]() ![]() Premi F1 quando hai aperto la dir Giochi per chiamare la solita (ma a molti sconosciuta e/o mai consultata) guida online...
![]() Ultima modifica di hexaae : 15-07-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
prova ad inserirli da qui:
C:\Users\-nome utente-\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si sono metodi "classici", ma io pensavo ci fosse qualcosa di...uhm diciamo di "wow"
edit: provando uno di questi metodi classici appare il divieto piccolino e non mi fa piazzare l'exe O_o
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 15-07-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se si è certi che il gioco funziona con privilegi standard, si può aggiungere manualmente l'icona nella cartella predisposta al lancio dei giochi. Non si deve fare, invece, se il gioco deve essere eseguito come amministratore. Non mi pare che da quella cartella si possano lanciare i giochi come admin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diamine, da quando ho formattato epr cambio hdd non mi ricnosce i giochi steam :| non dico i più rtecenti, ma quelli base come CSS e hl2 :| prima lo faceva.. li ho reinstallati da zero, scaricandoli da steam come sempre visto che cmq mi troverei a fare 2-3 gb di aggiornamenti anche se usassi il dvd.. prima, solito metodo, me li riconosceva :|
edit: ora provo con questo .-. http://ryzza007.googlepages.com/vgee Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 22-07-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io trascino l'.exe del gioco dalla directory in cui è installato, alla cartella giochi (però non quella dove ci sono i giochi di windows perchè quella l'ho rinominata; ma in 1 cartella giochi dove ho i miei giochi
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con i giochi steam la questione prò è assai diversa
![]() diamine ho cancellato eprsino steam, tutto.. tutti i dati.. reinstallato e riscaricato css.. risultato? tutto azzerato tutto scaricato, tutto risettato me non me lo vede ancora nel game explorer -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me funziona.
Se alcuni giochi non vengono riconosciuti in automatico, basta trascinare l'exe dentro la cartella Giochi e poi compaiono le copertine e tutte le altre info che vengono prelevate dalla cartella del gioco o da Internet Guardate un po' quanti giochi ha installato sto tizio: ![]() ![]() Ultima modifica di viran : 23-07-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cioè, io non so, prima di formattare per cambio hdd primario vista i giochi principali di steam me li riconoscevea .-. ora no .-.
edit: wow, ora mi riconosce SOLO episode 1 -.- Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 24-07-2007 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.