|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema installazione software (google earth, internet explorer, skype..)
ciao a tutti,
ho formattato il mio notebook per passare da vista a xp. Da quando ho cominciato a installare programmi (come l'ultimo messenger, o skype, o google earth.. ) mi da spesso errore di mancanza di spazio nell' HD. ![]() ![]() ![]() Dopo qualche tentativo sono riuscito a installare versioni più vecchie, ma non funziona sempre. Qualche idea in merito? Ps: (non so se può essere di utilità questa informazione, cmq.. )Il notebook ha un hard disk con 2 partizioni, una con il sistema operativo, e l'altra con un recovery di vista. Quando ho formattato la partizione con il Sistema Operativo Vista, la partizione di Recovery (che in principio era D:\) è slittata a C:\, mentre quella in cui ho installato XP attualmente è D:\. Lo dico perchè forse alcuni programmi installano automaticamente su C:\ e magari la partizione è protetta, o qualcosa del genere. non ho idea! Anche se nelle opzioni avanzate di skype ho visto che il Path di installazione era su D:\... quindi non mi convince la mia teoria.. help plisss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
cribbio che problemone..
![]() ![]() non mi è mai capitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
ora che pensavo..forse la partizione di vista ti sta provocando qsti problemi..
![]() ![]() ![]() certo che sto vista sta facendo tanti danni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.