|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Corsair cmx512-c2pro con led.Due banchi con rev. differenti vanno lo stesso in dual c
Ciao, ho un banco delle Corsair cmx512-3200c2pro (quelle con i led) v1.1, e ho trovato sulla baia un banco identico ma v4.1.Nella lista dei chip viene riportato che per le due rev sono differenti, BH-6 e TCCD rispettivamente, ma hanno gli stessi timings.Io vorrei mandarli in dual channel, mi sconsigliate di prendere il banco v4.1 dalla baia o vado tranquillo?Credo di sapere già la risposta, purtroppo, ma attendo conferme.
PS:non è che qualkuno ha da vendermi un banco delle suddette memorie v1.1?O scambiare al volo un banco v4.1 con le mie v1.1? Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Help please!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.