|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Boinc su Duron
Ho appena installato Rosetta@Home, vi faccio ancora una domandina. Per scaccolare utilizzo un sistema Duron 1000Mhz core Morgan con 512Mb di RAM DDR. Dato che è il mio PC principale (e non un muletto, non ridete
![]() Un saluto a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, BOINC non ti rallenta, l'unico problema può essere la RAM, rosetta ne usa un bel pò ma 512mb dovrebbero bastare quindi nessun problema.
Ah, Benvenuto!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà scaccolo dal 2000, ho iniziato ai tempi di Seti......... Poi mi sono buttato su Folding@home........ed eccomi qua ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma c'è un modo "oggettivo" per stabilire se causa dei rallentamenti?
Per adesso non ho notato granchè, ma mi farebbe piacere capire come potrebbe comportarsi con programmi più pesantini come Office e Autocad. E non ditemi "prova e giudica tu stesso!" ![]() Da Task Manager la CPU viene data al 100%, ma ovviamente non significa nulla con questo tipo di programmi.
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 13-07-2007 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Insomma: se lanci SuperPI, per tutto il tempo del suo funzionamento Rosetta non farà il minimo progresso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
E' esattamente come dice mccarver.
![]() L'unica aggiunta è legata alla RAM... con progetti molto esosi di RAM (Rosetta e Predictor, ad esempio) puoi notare dei rallentamenti legati allo swap tra memoria fisica e virtuale... Ma, sinceramente, non ho mai avuto grossi problemi in tal senso... ![]() Pensa che se mi va di giocare, lascio BOINC attivo... e non ho problemi di sorta... con un ![]() ![]() EDIT: mccarver, l'immagine in firma supera i 5KB consentiti dal regolamento! ![]() .
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 Ultima modifica di lucab76 : 13-07-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io gioco sempre con BOINC attivo, non crea alcun problema.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.