|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Una cosa sulla Artic Silver 5..
Ho comprato un tubetto di questa pasta da un noto venditore on-line ma appena spalmata mi ha lasciato interdetto ...Piuttosto collosa e appiccicosa e per niente facile da splamare come le altre paste all'argento (molto fluide) che ho avuto.. Mi ha ricordato di stare a splamare il bostik.. Al che nel dubbio di aver avuto la sfortuna (possibile?) di avere un esemplare avariato sono ritornato a mettere la pasta all'argento normale che mi erar rimasta.. Qualcuno può dissipare i miei dubbi... ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Non 6 stato sfortunato, la AS5 è proprio così, piuttosto dura e collosa, non semplicissima da stendere insomma...io ad esempio uso il dito con domopack, xchè vista la consistenza ho sempre avuto difficoltà a stenderla con altri metodi.
In poche parole non è fallata quela che hai comprato ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() X rimuovere la pasta invece, non so come l'hai tolta tu, macon un panno pulito inbevuto con 1 po' di alcool la as5 viene via in un attimo e non lascia residui di alcun genere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.