|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Gf 8800 ULTRA
Ciau a tutti
non so che scheda video comprare...o meglio..non so che marca. Sto girando da giorni tra siti ma va sempre peggio a causa dei vari prezzi e della differenza 1 dall'altra. (es. Gf8800 gb 600 euro--- Gf8800 xfx 750euro, e cosi' via.) Io vorrei prendere la Gf 8800 Ultra Gigabyte...ma ne esistono altre. che differenze ci sono? Qual'è la migliore? la mia domanda e'..com'è possibile che ci siano 100-150 euro tra una scheda e l'altra se nelle specifiche tecniche solo IDENTICHE? grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
vai tranquillo...la gigabyte è ottima...
![]() cmq di differenze reali non ce ne sono...è sempre la stessa scheda rimarchiata.. certe schede sono vendute con frequenze maggiorate di fabbrica...questo potrebbe giustificare una differenza di prezzo...cmq in linea di massima tutte le schede hanno gli stessi margini in oc quindi poco cambia se vendute con freq. reference o maggiorate... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
una ultra non è proprio una GTX cloccata e via...
gpu + selezionata con freq. shader maggiore, voltaggi maggiori di default, memorie migliori e potenzialità in oc superiori a qualsiasi GTX... ![]() ovvio che il tutto per l'utente normale si traduce in un'aumento di prestazioni di pochi punti % rispetto alla GTX ma la differenza cmq c'è ed è indiscutibile... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tnx delle risposte...cmq sia il dubbio principale era su che marca prendere...e se ci sta molta differenza, prenderò cmq una Ultra perche' ho trovato un affare..cioe' la pago meno della gtx..nuova,imballata,con garanzia e tutto.
Volevo solo capire se a confronto...la Gigabyte Vs xfx-bfg-PoW perde punti, tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.