|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED]HP NX9420 CENTRINO DUO ATIX1600,NON SI ACCENDE
Vendo questo notebook comprato 1 anno fa,tenuto veramente bene,dopo un aggiornamento bios non accede piu al desktop,rimane lo schermo nero,i led si accendono tutti,anche il cassettino del dvd funziona ma per il resto non va,lo cedo insieme alla sua borsa originale hp in pelle dura,dal notebook manca solo l hard disk per il resto c e tutto,potete usarlo per pezzi di ricambio oppure magari riuscite a ripararlo,io nn l ho mai aperto perchè nn saprei cosa fare,verificati 512 mb di ram,forse c e un altro banco da 512 inserito nel vano sotto la tastiera,non mi ricordo quindi lascio l incognita,per il resto c e tutto batteria carica batteria.
Vi elenco le caratteristiche : Dimensioni: 17 pollici Risoluzione display: WSXGA+ (1680x1050) • Tecnologia processore: Intel Core DUO • T5500 1.66 Ghz Memoria RAM: 512MB DDR2 Hard disk: L ho tolto Scheda video: Ati Mobility Radeon X1600 Unita ottica: DVD Dual layer Bluetooth wireless e 4 usb + lettore di sd Vendo tutto in blocco a 210 euro spese di j+3 incluse se costretto a smembrare aumento un po i prezzi lo dico subito solo di pezzi di ricambio fate un affare,poi se sapete metterci le mani e rimetterlo a posto meglio Precendza a mano code veloci max 6/12 ore poi passo non scambio pagamento contanti,postepay,postagiro,paypal PREZZO 210 EURO j+3 incluso foto qua sotto ps in una foto c è il riflesso del flash sul monitor scusate ciao http://www.imagehack.eu/uploads/660dcc6237.jpg http://www.imagehack.eu/uploads/8254d519fe.jpg http://www.imagehack.eu/uploads/ffe8f823c3.jpg http://www.imagehack.eu/uploads/ef4470f20a.jpg
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,se vedi un po di gente in coda fammi sapere un po prima,per adesso prendila comoda
ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
domanda
hai scontrino? dove è stato acquistato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No per questo non ho scontrino,l ho comprato a unieuro questo ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda , ma non è in garanzia? eppure ha solo 1 anno..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
scontrino
Se avevi lo scontrino facendo un po l'imbranato forse riportandolo lo riparavano in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh magari,mi dispiace anche venderlo perchè mi ci trovavo benissimo con questo,scalda poco e ci girava tutto di giochi
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda con riserva.
quanto con l'hd che hai tolto?. domani sciolgo la ris |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... sei sicuro non esista una utility per un recupero "al buio" del firmware? mi sembra strano... di solito Hp fa le cose "abbastanza" a modo...
coda a mano ...dove sei... a Firenze? ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di solito con un floppy usb col file del bios dentro e con qualche combinazione di tasti dovrebbe partire la modalità backup/restore del bios.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti... (tasto WINDOWS + B) e il caps log dovrebbe iniziare a lampeggiare...
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1093 qui trovi il programma "ROMPaq" per il recuper del Bios... fai un tentativo... prima di svenderlo così ... Se davvero sei sicuro di sia stato un problema di upgrade del Bios... inoltre se sei di firenze chiama questo negozio per il recupero del Bios http://www.recoverybios.com/index.php è in via Cavour a Firenze... anche se ti prendono 100 euro e te lo riparano un note come il tuo è sempre un affare... No? fammi sapere.... ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... dai... è il minimo... siamo su un forum di maniaci.... se possiamo darci una mano... che ben venga... anche se questa non è la sessione più adatta magari...
vediamo come va... ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie a cappej e a tutti per le info,
purtroppo ho gia portato questo notebook a recoverybios che è qui a firenze,ce l ho lasciato una settimana,poi mi hanno allungato i tempi dicendo che dovevano ordinare un pezzettino da saldare oltre oceano e che i tempi si sarebbero allungati di molto,vista questa porta chiusa ho deciso di svenderlo,adesso comunque non mi chiede nemmeno piu la power on password rimane una schermata blu,cmq sono di firenze,oggi sento un po taxon cosa ha deciso li voleva prendere tutti e due,andasse male passo la coda ciao ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comunque questo Rom pach sarebbe da provare
grazie ancora ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
nel caso dovesse lasciare taxon..
vediamo di accordarci per entrambi.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ho letto male penso tu debba farlo da chiavetta USB senza altri dispositivi attaccati... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.