|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
(MILANO) VENDO CUFFIA WIRELESS PHILIPS "SBC HC205"
Cuffia stereo wireless: tasto on/off, regolazione volume
Funzionamento a pile AAA (due) Ricevitore incluso con alimentatore di corrente (collegandolo alla cuffia esso può funzionare anche da caricabatterie se vengono usate pile AAA ricaricabili) ***EDIT***: dimenticavo di dire che è perfettamente funzionante (ovvio!) ed usata veramente poco (le imbottiture per le orecchie sono perfette, ovviamente lavate e sterilizzate in previsione di vendita!) RICHIESTA: euro 20 PAGAMENTO: in contanti o tramite ricarica carta PostePay CONSEGNA: preferibilmente a mano ma valuto possibili spedizioni Ultima modifica di LORENZ0 : 07-08-2007 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda....quanto coprono le cuffie??io ho una casa di circa 80 mq dici che puo andare tranquillamente??grazie...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per la copertura, 80 MQ non credo proprio, soprattutto a causa dei muri: il primo muro da passare vi blocca il segnale...però una stanza intera bella grande (il salone ad esempio) lo copre bene! grandissime prove all'aperto o in condizioni estreme non ne sono mai state fatte in quanto è stata usata solo una manciata in zona tv/pc (comunque all'nterno di una stanza 10x5 non ho mai avuto problemi!)
Ritiro a mano perfetto...zona Città-Studi pure... Fatemi sapere chi dei due "arriva prima"! (consegna entro Venerdì altrimenti a fine mese!) Ultima modifica di LORENZ0 : 07-08-2007 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima in coda c'è FedMod87, se lascia e ti vanno bene 15 euro ci possiamo trovare anche oggi pomeriggio/sera. ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto nessun contatto da parte di "FedMod87", colui che ha scritto per primo...
Oggi ad ogni modo non posso tutto il giorno...se ne può parlare domani pomeriggio...se non si fa vivo il primo ragazzo, è tua...però...perchè ti sei auto-scontato 5 euro? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
lascio la precedenza alla consegna a mano...se nn riuscite a mettervi d'accordo contattami che cosi concludiamo con spedizione!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
VENDUTA ADESSO AD UN AMICO PER 20 EURO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.