|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto
innanzitutto buongiorno a tutti.vengo al mio problema
ho installato sul mio pc un secondo hd installando anche sù questo win xp sp2.in pratica mi ritrovo con 2 hd aventi tutti e due lo stesso os.questo per permettere a due utenti di usare lo stesso pc ,ognuno con il proprio hd e os.sul file boot .ini che stringa bisogna aggiungere per poter avviare l'os che si vuole??vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'installazione del secondo Xp dovrebbe averti gia' creato il dual boot da cui potere scegliere all'avvio del pc quale Xp fare partire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao minneapolis
no, mi parte sempre l'hd primary master
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avviando l'unico Xp che parte, riesci a vedere da gestione risorse la partizione con l'altro Xp? Quanti dischi hai installati sul tuo pc? Sono divisi in piu' partizioni?
Posta il contenuto del file boot.ini che si trova sotto la radice dell'hard disk primary master. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie minneapolis
problema risolto.sbadatamente quando ho formattato il secondo hd avevo impostato il ponticello sù master.finita l'installazione anzichè spostarlo sù slave l'ho lasciato sù master.cosicchè all'avvio si ritrovavano 2 hd impostati sù master sullo stesso ide.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'e' problema, figurati. Infatti mi sembrava strano che il secondo Xp non ti avesse creato automaticamente il dual boot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.