|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
[pd + sped] sch. madre matx socket a agp 2x/4x ecc
come da titolo, cerco una scheda madre matx (NO ATX!!!) che abbia il connettore agp 2x/4x (voglio provarci di tutto da una s3 trio a una ti4800
![]() preferibile la scheda di rete on board, mi serve che funzioni perfettamente e che sia in ottimo stato, deve essere compatibile con window$ 98 e linux; l'audio on board deve essere facile da disabilitare, non credo che per questi 2 punti ci siano grossi problemi. preferenza alla consegna a mano, e non a tantissimi km ![]() poi se avete anche una 3dfx voodoo 5500 o una ati rage fury maxx (quella con 2 processori) o una kyro 2 e decidete di liberarvene, possiamo parlarne ![]() cerco anche qualche banco di ram ddr (256 o 512) inoltre cerco una scheda video da battaglia qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498759 valuto la possibilita' di blocchi ecc, sempre con la precedenza alla consegna a mano. e per tutto: sto cercando anche altrove. grazie a tutti ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 28-06-2007 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
dai un occhio in sign se ti può servire altro oltre la scheda madre
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma mi serve agp 2x/4x, la tua e' 4x/8x
#5 |
Senior Member
|
causa aiuto di mio fratello (che mi ha spiegato come sistemare il pc) e mia conseguenta figura di m..., non ho piu' bisogno della mobo. si puo' chiudere qui il thread, per gli altri pezzi vedro' prossimamente.
grazie a tutti!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.