|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Logon in Win2000
C'e' un server che distribuisce internet con Win2000 quindi deve restare
sempre acceso e far funzionare programmi come privoxy ma, voglio che quando si siede qualcuno al terminale deve assolutamente chiedere la password (ma i programmi sotto devono funzionare nel frattempo che non si e' seduti al terminale) Come si fa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Nelle impostazioni dello screen saver ce' la possibilita' di far richiedere la pass al ripristino. Ora non ho un win2k sotto mano ma sono sicuro che e' possibile lockare la workstation, se non e' presente nel menu' screen saver vedi con gpedit.
Comodo anche creare un collegamento a questo comando: rundll32.exe user32.dll,LockWorkStation ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se non va bene per te, devi far girare i programmi come servizi di windows. C'è un tool ''run as a service'' che si chiama SRVANY mi pare, se non sbaglio era nel resource kit di windows NT. EDIT: Vero, se locki il server, quando si logga qualcun altro ti chiude tutti i processi aperti... usa il run as a service ![]() Ultima modifica di jstef : 17-12-2006 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Funziona grazie
Funziona grazie a tutti.
Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
ciao raga,vi volevo kiedere se sapete consigliarmi un programma ke qnd x esemp. esco e voglio lasciare il pc acceso,apro qst programma e mi porta alla pag principale dv si inserisce la pass!grz a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai partire lo screensaver, e gli dici "al ripristino, proteggi con password"
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
ok grz,xr io qst lo sapevo già!dico nn c'e un programma simile?grz ancora....!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.