|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
problemino postepay...
ciaoa tutti e da poco che uso sta carta postpay e ho un problemino.
in pratica arrivando al succo il problema è che sulla scheda ho 78€, oggi ne volevo prelevare almeno 70 ma il massimo che mi ha fatto prendere è stato 50... me ne rimanevano cosi 28. se reinserisco la scheda e seleziono prelievo mi risputa la carta indietro... come mai? che devo fare per avere i miei 28€?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
funziona come i bancomat. Selezioni altro importo e inserisci la cifra che vuoi prelevare. Se invece rifiuta la cifra, vuol dire che in cassa non hanno tagli piccoli per soddisfare la tua richiesta.
Riprova in un altro sportello oppure domani oppure te li spendi! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ah ok allora è possibile che nn avevano i tagli da 20. Io avevo seleaziona " altro importo" e scritto 70....
provero domani.. grazie cmq per la risp ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale postapay
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.