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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
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TISCALI BUFFONE
Buongiorno.
Vorrei consigliare a tutti di non avere a che fare con Tiscali. Non mi baso solo su esperienza personale ma il problema riguarda 2 aziende e 2 privati. Dopo la richiesta attivazione ADSL sono passati 3 mesi per l'una delle aziende, 4 mesi per l'altra azienda e 2 mesi per i privati. Tiscali non risponde a vari fax, il telefono 130 a pagamento in genere ti attaccano in faccia o nel caso migliore dicono che non sanno niente e che l'attivazione è in corso. La cosa divertente che non c'è nessun problema con la linea telefonica e questo ritardo non è spiegabile, infatti nemmeno Tiscali lo spiega. Sia le aziende sia i privati sono a Roma. Dopo varie prese per... da parte di Tiscali, dopo mesi di attese inutili abbiamo contattato Telecom, 4 giorni e sto scrivendo questo messaggio collegato a internet. Ah, Tiscali ancora non si vede non si sente. Riccardo |
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#2 | |
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Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 639
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Quote:
Ne ho avuti tantissimi invece con telecom e alice (e si sono pentiti perchè gli ho fatto causa e grazie ai loro soldi mi pago a vita telefono e adsl). Questo non per dire che tiscali sia migliore, ma spero che non ti capitino mai problemi con telecom altrimenti sono dolori. Ricordiamoci che fino a quando telecom avrà il monopolio i problemi ci saranno sempre e con tutte le compagnie. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
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secondo me un call center vale l'altro. (1)in questi castomer care non ci sono dei tecnici veri e propri ma dei commerciali e quindi molto spesso non gli va di lavorare oppure mancano di aggiornamenti professionali e tecnica per affrontare i problemi che si presentano in queste situazioni.
a me è capitato tra wind, tim, vodafone, telecom, tele 2, tiscali il 90% di gente che ti risponde maleducatamente, che ti chiude il telefono in faccia perchè si trovano nella situazione di non saper rispondere quando sentono termini tecnici, di gente che ti risponde in modo da svincolarsi dal problema o che addirittura danno la colpa a te o al tuo pc pur dicendogli che sei un perito informatico. a volte ti danno risposte da barzelletta!!! (2)comunque fortunatamente c'è il restante 10% che è mooolto educata, che gli va di lavorare o che quantomeno ammette che non capisce alcuni termini e che vengono salutati e trattati sempre col dovuto rispetto dal sottoscritto. molto spesso questa gente che è povera di nozioni di informatica ma che comunque gli va di lavorare, mi ha risolto comunque dei problemi che ho avuto in passato con tutte le compagnie sopra citate. il vero problema è che in italia la qualità dei servizi è penosa e li paghiamo più degli altri paesi europei dove le cose funzionano veramente. vi dirò la verità: io quando telefono per un disservizio patito mi pongo sempre da persona gentile, educata e paziente ma quando trovo la gente di cui il punto (1) divento il più scurrile di questo mondo. questa è la mia tattica, essere sempre educato, perchè molto spesso se un operatore del call center inizia a sentire il "vocione" ti fai prendere sul ***** e non te lo risolve più. finisco col dirvi: benvenuti nel belpaese
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Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-06-2007 alle 09:24. |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
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Ma è vero che si paga per parlare con il call center di Tiscali?
Dato che vorrei lasciare fastweb di cui non sono per nulla contento. |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
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http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...40&postcount=1
http://www.p2pforum.it/forum/showpos...7&postcount=14
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Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
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concordo sul fatto che ultimamente sono un po' meno efficienti rispetto al passato (c'è gente che ha aspettato il modem pirelli per mesi, a me a suo tempo arrivò in due giorni), sarà forse dovuto ai troppi clienti
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
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Quote:
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 583
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a malincuore pero' devo riconoscere che anche a me una operatrice mi ha mandato a quel paese senza che avessi detto quasi nulla! in telecom non mi era mai successo!magari non mi ascoltavano ma a quel paese mai!
e altra cosa che mi ha lasciato molto l'amaro in bocca e' che mi era arrivata una mail con scritto sopra se ti abboni da qui a tandem free 50 euro di sconto...incuriosito telefonai per i chiarimenti e l'operatrice mi disse se lo vuole l'attivo io...tanto il bonus lo posso dare anche io! mi e' arrivata la prima fattura ed il bonus non c'e' ! ho chiamato per chiedere il motivo e mi hanno detto ma se sulla mail cera scritto di farlo da li non doveva fidarsi dell'operatrice!!! ma io voglio dire ma di chi mi devo fidare se non del call center tiscali! sta cosa proprio non la digerisco! devo passare per bugiardo perche' l'operatrice mi ha voluto attivare l'abbonamento in tutti i modi dicendomi una bugia ed io ci sono cascato in pieno! ma non posso riavvalermi in nessun modo secondo voi? grazie. Ultima modifica di lebaron : 28-06-2007 alle 08:57. |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
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consiglio sempre specie con i commerciali di farsi dare il codice operatore, subito dopo rigano dritto
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bah.... no comment |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 622
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Quote:
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felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 583
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7535
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e vero che possono dare un codice fasullo ma rimane il fatto che hai un approccio diverso. uno che per prima cosa ti chiede il codice operatore è un potenziale ropiballe quindi si tende rigar dritto...credo!!
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Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
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Beh anche io con tiscali non è che sto avendo proprio una stupenda esperienza. La settimana scorsa ho richiesto tramite web l'allaccio di una nuova linea dati con la tandem flat a 10mega. A quanto pare sembrava tutto ok: mi arrivano le mail di conferma e il giorno seguente mi chiamano per la conferma dei dati dell'abbonamento. Due giorni dopo l'attivazione su internet mi chiama un altro operatore, dicendomi che occorre fare una nuova richiesta perché quella precedente via web non era andata a buon fine. Effettuiamo la registrazione vocale del contratto, mi arrivano le mail di conferma, gli lascio un nuovo numero di cellulare per contattarmi. Ovviamente l'operatore mi aveva assicurato che il precedente contratto era nullo e non dovevo aspettarmi scherzetti come due bollette. Ma qui arriva il bello, proprio due giorni fa mi arriva la lettera da parte di tiscali con il modulo da compilare e rispedire indietro con i dati della sottoscrizione via internet!!! Chiedo spiegazioni al call center e, a quanto pare, c'erano due attivazioni in corso a mio nome!!! Adesso hanno fatto un reclamo per annullare la seconda attivazione... speriamo bene!!!
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