Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 19:14   #1
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

Iscritto dal: Jun 2007
Problema Driver ATI su Windows vista! HELP!!!

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema con i driver ati su windows vista.
Sono da poco passato a vista e da quando lo uso non sono riuscito a giocare con nessun gioco! Dopo aver installato i driver e un gioco qualsiasi, l'ultimo che ho provato e MotoGP, il gioco si carica e parte alla perfezione ma non carica le texture!
Stessa cosa con Most Wanted e Carbon! Ho provato a installare sia i 7.4 che i 7.5 ma nn cambia niente.
Cosa mi consigliate??

Ecco una foto di come mi si vede Most Wanted
Ali:TecnoWare 600W --- CPU:Intel Core 2 Duo E6600 ---Ram: 3x1GB DDRII KINGMAX 800Mhz --- Mobo: Asus P5W DH Deluxe --- Scheda video: Sapphire x1950xt 256mb --- Hard Disk: 1-Wester Digital 7200rpm SATA2 320GB (Windows XP) 2-Seagate Barracuda 7200Rpm SATA2 250GB (Windows 7 Beta - Ubuntu) 3-Wester Digital Green Power SATA2 1Tera (Dati) --- TV:Hauppauge HVR4000 --- Case: Colorsit Atrix9005 Silver
CuC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 21:13   #2
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Prova a postare la richiesta nel 3d che vedi in alto relativo ai giochi.
Forse qualcuno che ha i tuoi stessi titoli ti può aiutare.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:02   #3
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

ho gia postato in un 3d sui giochi mi hanno rimandato alla sezione vista!
Ali:TecnoWare 600W --- CPU:Intel Core 2 Duo E6600 ---Ram: 3x1GB DDRII KINGMAX 800Mhz --- Mobo: Asus P5W DH Deluxe --- Scheda video: Sapphire x1950xt 256mb --- Hard Disk: 1-Wester Digital 7200rpm SATA2 320GB (Windows XP) 2-Seagate Barracuda 7200Rpm SATA2 250GB (Windows 7 Beta - Ubuntu) 3-Wester Digital Green Power SATA2 1Tera (Dati) --- TV:Hauppauge HVR4000 --- Case: Colorsit Atrix9005 Silver
Old 14-06-2007, 20:18   #4
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Prova a postare la richiesta nel 3d che vedi in alto relativo ai giochi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414
Old 18-06-2007, 22:51   #5
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

non so piu cosa fare le ho provate tutte!

Ultima modifica di CuC : 18-06-2007 alle 23:06.
Old 18-06-2007, 23:42   #6
Pr|ckly
Senior Member

Sicuro di aver ripulito bene quando hai cambiato versione di driver?
Non hai qualche opzione settata nel Control Center?
Hai provato con i driver Omega?
Hai provato a lanciare il gioco con la compatibilità per Xp (questa mi pare improbabile se tutti i giochi ti danno lo stesso problema)

Altro purtroppo non saprei dirti...
Old 19-06-2007, 00:38   #7
santilli.antonio
Senior Member

L'Avatar di santilli.antonio

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
L'unica cosa che posso dirti e che io utilizzo ancora XP per giocare... perchè su vista a me i giochi non girano per niente bene nonostante abbia aggiornato tutti i driver
santilli.antonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:16   #8
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Ma provando a lasciare i driver che dice Windows Update invece di scaricare beta o new version dai siti ATI/nVidia...?
Old 19-06-2007, 10:50   #9
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da santilli.antonio Guarda i messaggi
L'unica cosa che posso dirti e che io utilizzo ancora XP per giocare... perchè su vista a me i giochi non girano per niente bene nonostante abbia aggiornato tutti i driver
Un conto è fare qualche frame in meno ma non mi pare questo il caso.
Qui c'è qualche altro tipo di problema visto che in tutti i titoli gli si presenta il gioco in quella maniera...
Old 19-06-2007, 17:25   #10
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Sicuro di aver ripulito bene quando hai cambiato versione di driver?
Non hai qualche opzione settata nel Control Center?
Hai provato con i driver Omega?
Hai provato a lanciare il gioco con la compatibilità per Xp (questa mi pare improbabile se tutti i giochi ti danno lo stesso problema)

Altro purtroppo non saprei dirti...
ho utilizzato un programma per ripulire i driver (mi pare si kiami driver cleaner non ricordo)
mi rimane solo da provare altri driver, cosa che farò dato ke nn esistono soluzioni al momento per il mio problema!...incrocio le dita!

Altrimenti torno a xp e aspetto un po per tornare a vista! (soluzione alla quale nn vorrei dover ricorrere dovrei fare un mega backup! )

@hexaae: Non ho provato o aggiornato subito i driver
Old 19-06-2007, 17:40   #11
Ferdy78

Ma a lasciare i driver nativi di vista???

Che succede?

Most wanted l'ho giocato anche con una "misera" Nvidia 6150 integrata nella mobo e andava bene...

Con la Ati in signa...idem
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 17:47   #12
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

Che succede?

Most wanted l'ho giocato anche con una "misera" Nvidia 6150 integrata nella mobo e andava bene...

Con la Ati in signa...idem
Non so....ora che provo altri driver dopo aver disinstallato tutto lascio reinstallare la scheda dal sistema e vedo cosa mi combinano i giochi...

farò sapere se risolve o meno
Old 19-06-2007, 19:05   #13
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

Che succede?
Succede che castrano le prestazioni sotto OGL.
Old 26-06-2007, 18:16   #14
CuC
Junior Member

L'Avatar di CuC

rieccomi.....
purtroppo non sono stato molto dietro al computer in sti giorni (lavoro! ) cmq sono riuscito a risolvere con l'uscita dei 7.6 di ATI ora i giochi partono alla perfezione! (ho prima ripulito il sistema con driver cleaner e poi reinstalalto i driver da zero)
Ciao e grazie!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian