|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
partizione nascosta...
Salve forum,
su una rivista ho trovato paragon drive backup 8 special edition e volevo fare un' immagine di c: dove risiede il sistema operativo(in best compression mi viene circa 5.5 GB),ma avevo qualche dubbio: 1) ![]() oltre a c: devo selezionare anche "first hd track" e "master boot record",anche se di zero bytes entrambi risulterebbero poi necessari per far partire il so dopo un restore?oppure visto che si trovano prima della partizione nascosta di ripristino di fabbrica non c'è bisogno di selezionarli? 2) ![]() il programma permette di creare una partizione nascosta fat32("capsule") per ripristinare,proprio come quella che si vede per prima di colore verde(1,86GB,quella di fabbrica).La domanda è:dove dovrei collocare questa nuova partizione recovery contenente il so(c: ) per fare avvenire correttamente il restore?La posizione nella figura è giusta? O più semplicemente mi consigliate di mettere l'immagine nella partizione E: (36.8GB)cioè quella dei dati,siccome in questa partizione avrei deciso di mettere un programma P2P preferirei tenere "distante" l'immagine preferendo la modalità capsule che mi consente di mettere una password e di cittografare... http://www.pcmagazine.it/it/pc-magaz...ive-backup-8-5 Leggendo l'articolo a pagina 2 spiega la modalità capsule ma quando inizia a parlare della master boot record mi sono perso... Ringrazio anticipatamente.... Ultima modifica di BEY0ND : 28-06-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.