|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Aiuto Prince of Persia [Xbox 360]
Ciao a tutti...
avrei bisogno di un piccolo aiutino. Sono arrivato in un punto (non ricordo che livello) dove mi trovo a combattere contro l'ombra; ma se la uccido muoio anche io, per cui ho capito che, per superarla, bisognava (durante il combattimento) scambiarsi di posizione e riporre la spada. Fatto questo, mi ritrovo davanti al vuoto, ma la luce guida mi dice di proseguire... non so più che fare ![]() ![]() Qui inizio a combattere: ![]() Qui ci scambiamo di posizione e metto via la spada: ![]() e qui mi ritrovo a non saper più cosa fare con la luce guida che mi indica di andare verso sinistra ![]() ![]() Qualcuno sa darmi una mano ??
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Mille grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
finito stamattina, è stato molto bello!
ora voglio cercare tutte le pozze che a quanto pare me ne sono persa qualcuna!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.