|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho problemi con i dialer-gen!!
ciao !!!
tenendo conto che nn sono un grandissimo esperto qualche volta mi capita che nel computer mi si annida un dialer che è sempre seguito da un trojan e si va a mettere in c:!!! anche se io ho alice adsl e quindi nn dovrei avere problemi con la bolletta telefonica, vi dico che l'antivirus lo trova sempre e lo blocca ,ma appena mi riconnetto ad internet ritorna sempre .... le ho provate tutte:scansioni con superantyspyware,con ad-ware ma nn ho risolto niente!! mi hanno detto che devo avere pazienza e aspettare l'aggiornamento del antivirus(a quando arriverà però!!) cosa posso fare altrimenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Aspettare l'aggiornamento?? Che antivirus hai scusa? Fai una pulizia totale con CClenaer e postami l'elenco dei processi attivi all'avvio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risposta
innanzi tutto grazie per avermi risposto!!
cmq come antivirus ho avast professional ed inoltre quando faccio start e poi esegui e scrivo "msconfig" nn va (anche se nn so se questo centri) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ascolta, innanzitutto fai una scansione con Hijackthis, poi incolla il log qui, ed elimina quello che ti viene segnalato.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per il consiglio cmq io ho avast 4.7 professional vado bene anche con quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.