|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SINTONIZZATORE TV DIGITALE
Ciao Ragazzi,
è da poco che mi sono avvicinato a questo spettacolare mondo Mac, avrei intenzione di aquistare un sintonizzatore digitale TV per il mio iMac 20" cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza ed in caso affermativo avete prodotti da consigliare? Altro quesito: se io volessi catturare immagini in uscita dal decoder di Sky e trasformare così il mio Mac in un video registratore come potrei fare se possibile? Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che hanno voglia di darmi una dritta!!! FRNKY71 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ho vasta esperienza di sinto TV su PC, ma mi hanno quasi tutti deluso nel senso che sono da prendere solo se davvero servono, altrimenti meglio lasciar perdere...
X Mac non ho provato niente, ma penso che le solite note come Pinnacle vadano bene... Occhio nello scegliere, guardare bene che sia digitale terrestre oppure no, a seconda delle esigenze, xche non tutti i modelli sono sia analogici che digitali, quindi devi prendere ciò che veramente ti serve (non tutte le città hanno tutti i canali sul digitale, e poi dipende anche dall'antenna condominiale).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.