|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema areo disattivato
Salve raga sto impazzendo. Ho lavorato per due mesi molto bene con vista, funzionava tutto ed ero abbastanza soddisfatto...ieri cambio hd e reinstallo vista, funziona tutto, installo i driver ati 7.5 e viene abilitato anche areo. Il problema è che ora non funziona più (per esempio quando vado con il muose sopra la barra delle applicazioni e mi posiziono in una finestra ridotta non mi fa l'anteprima, non mi funziona lo switch 3d premendo windows+tab), il processo dovrebbe essere dwm.exe giusto? è tra i processi ma occupa solamnte 500 kb, mi sembra molto poco, mi sembra di ricordare che fosse intorno ai 20 mb quando funzionava...
Forse ho installato qualcosa che ha creato casini ma non so che cosa, le ultime cose sono state: office 2007 (che usavo anche prima, quindi non dovrebbe avere problemi), adobe acrobat professional 7 (prima usavo l'8, forse potrebbe essere questo), object dock (l'ho installato solamente ora, ma ho sentito che funziona bene senza dare problemi). Non so che fare, anche perchè se vado in system->Advanced system setting->Advanced e click su performance setting gli effetti visuali sono tutti selezionati, quindi in teoria dovrebbe essere attivo...avete qualche idea? Se vi dovesse essere utile utilizzo windows vista business originale attivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
prova con un punto di ripristino precedente al fatto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Altra cosa come hai scritto tu puo essere che installando un programma che non e stato concepito per windows vista tu abbia incasinato qualcosa nel registro. Piuttosto che impazzire ti consiglio di salvarti i dati importanti, e fare un bel format e reinstallare tutto da capo, e la cosa migliore da fare in questi casi. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sto pensando anche io ad un format riparatore tanto tutti i dati iportanti sono su altri hd...la cosa mi mi fa rodere è che il problema come al solito me lo ha dato dopo aver insallato tutti ma proprio tutti i programmi che mi servono
![]() ![]() ![]() tu mi consigli di installare i 7.4?? perchè a me funzionava prima con i 7.5... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La cosa piu assurda e che i piu penalizzati in tutta questa faccenda di programmi incompatibili, e driver rilasciati troppo presto (fatti troppo in fretta, e con team di beta tester assolutamente insufficienti, perche è personale specializzato e costa troppo alle aziende, anche guadagnano milioni di dollari/euro), sembrano essere proprio gli utenti delle versioni piu "avanzate" di windows vista, ovvero businnes e ultimate. E una cosa si puo dire fantozziana, uno paga una cifra per avere tutto il potenziale del sistema operativo, ma questo e talmente complesso che e piu sensibile, e quindi al minimo incasinamento e tutto da buttare, quindi alla fine la scelta piu logica e quella di prendere vista home basic..... e tutto assurdo. Certo ho pero non dopo 6 mesi di utilizzo di windows vista, non ritorneri per nulla al mondo a quel gruviera di xp. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sono in formattazione...reinstallero acrobat professional 8 anche se non mi funzionava la codifica dei.doc in .pdf...bha...speriamo almeno sia quello perchè non avevo installato nulla di nuovo...
Anche io non tornerei indietro, mi sono trovato abbastanza bene con vista, togliendo i vari problemini di "giovinezza" del sistema... Speriamo anche che questi "geni" della ati (anzi oramai ati-AMD) partoriscano qualcosa di decente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora...a quanto pare non è adobe...sono i driver...appena formattato areo funzionava, installo i driver 7.5 e non funziona piùùù!!! ma come è possibile se con i stessi driver prima funzionava!! bha...
provo a installare i 7.4.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.