|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema con asus A4S
ciao a tutti.
ho un problema ricorrente con il mio notebook. lo schermo ad un certo punto si spegne e sono costretta a riavviare. il problema si era gia presentato in passato e aveva portato addirittura alla cessazione di qualsisasi funziona del portatile, tanto che ho dovuto inviarlo all'assistenza. dopo un'attesa di 3 mesi l'assistenza me lo ha rispedito senza a quanto apre risolvere il problema. qualcuno ha avuto lo stesso problema? o ha un'idea di cosa possa essere? una soluzione? ovviamente non l'acquisto di un nuvo portatile grazie a tutti . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up
li ho solo io i problemi con questo notebook? l'assistenza asus praticaemnte non esiste..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
...ASUS A4S_bug
...anche se in ritardo...
anch'io ho avuto dei problemi con il mio notebook a4s, lo schermo sbiancava, e si bloccavano tutti i processi in corso; in riparazione (...mesi x 2 volte), non sono riusciti a risolvere il problema. Mi hanno detto che è un problema collegato al processore (pentim4 ht 3gz) Io il computer lo uso x grafica, e dal momento che incide molto la T di esercizio su questo tipo di problema, ho dovuto necessariamente acquistare un'altro pc. ...mi spiace cmq ho notato che facendolo lavorare ben aerato (alzato dal piano dove poggiano i piedini) il problema si ripropone con molta meno frequenza. P.S. Chiunque abbia info più specifiche su problema, o avesse una soluzione concreta è invitato a farsi avanti. ciao e grazie x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quasi sicuramente il problema è dovuto al calore, infatti è cosa nota l'ecessivo calore generato dal pentium 4.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.