|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
X360 e PS3: le funzionalità servono o non vi interessano?
X360 e PS3: le funzionalità servono o non vi interessano?
Per me servono, sopratutto quelle di PS3, perchè con quele di X360 non ci fai un gran chè, sopratutto perchè puoi comprare solo cose ufficiali e non altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Le consol (lo dico da sempre) servono x giocare.... tutto le cose in più
- le metti gratis - dai la possibilità di scelta fra una versione liscia e una completa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, a me non interessano. Mi accontenterei che facessero funzionare BENE i giochi e basta. Invece che fare tutto e farlo anche piuttosto male, meglio una cosa sola (quella per cui sono nate) e farla bene
![]() Ma spesso non funzionano bene neanche i giochi, fai un pò te... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Le funzionalità multimedia servono a poco/niente. Devono avere giochi belli e basta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Analogamente, di tanto in tanto uso la 360 come lettore dvd. Del resto, giochi a parte, mi frega assai poco.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io le uso praticamente solo per le funzioni extra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devono essere un di +, una aggiunta, un elemento di apprezzamento ma i giochi e l' affidabilità devono essere le fondamenta
Certo avere una ps3 mi portebbe a vedere film in blu ray ect sicuramente
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
non me ne frega nulla...se sulla 360 ci vedo un dvd è già grasso che cola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo dico alla romana:
nun ce ne po' frega' de meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Tecnicamente io uso tutto e ne sono molto soddisfatto (soprattutto con il firmware 1.80).
Gioco, vedo DVD e Blu Ray, sfrutto il wifi per andare su internet, a volte ci navigo in rete... ecc
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
fin che incidono poco sul prezzo della console va bene se me la fanno costare centinaia di euro in + no grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
giochi e basta, niente gingilli e aggiunte inutili per cui esistono altri apparecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
only games
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la x360 la uso anche come lettore dvd in attesa che le mie finanze mi permettano un dvd recorder... per il resto, quoto il primo reply: se ci sono, devono essere obzional (come direbbe il magnotta) e quindi devo avere la possibilità di comprare la console senza fronzoli per me inutili
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Se con il 360 ho visto 30 minuti di un dvd è già tanto
![]() La PS2 prima di avere il lettore DVD l'ho sfruttata fino in fondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
personalmente no. La console a mio parere deve essere una console, punto.
Le altre funzioni non legate all'intrattenimento videoludico in una console non mi attraggono Ultimamente và di moda la convergenza delle tecnologie, ma quando è troppo è troppo. Alla fine si rischia di avere per casa più prodotti diversi che hanno molte funzioni in comune, perchè in fin dei conti se veramente ti serve quella funzionalità, lo fà molto meglio un prodotto "dedicato" e magari ci risparmi pure, perchè acquisti un prodotto solo per le funzionalità che ti servono. Poi quando il prezzo incide significativamente ....(nel caso di PS3 si parla di un 30% sul prezzo finale)...beh, avete capito la mia opinione. stà moda della convergenza delle tecnologie comincia un pò a stufarmi. Ma non parlo solo del mondo delle console... aggiungo anche, che potrebbero prevedere funzionalità che si discostano anche molto dai videogiochi, però prevedendo flessibilità nei confronti del consumatore, inserendo la possibilità di espandere le funzionalità con accessori, o prevedere più modelli del prodotto. XBOX360 a mio parere è un buon esempio di quello che intendo per flessibilità, tuttavia anche il suo approccio è migliorabile; avrebbero fatto bene a prevedere: - la possibilità di cambiare facilmente il lettore interno della console, con un lettore hd-dvd - opzioni bundle a costo concorrenziale per la console completa di accessori (ovvero a un prezzo più basso di quello di acquistare la console + tutti gli accessori, o almeno per i più richiesti, o quelli più correlati...) Ultima modifica di peddu84 : 25-05-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
L'unico extra che mi interesserebbe, è la riproduzione dei divx...
E non lo fanno. ![]() A parte quello, mi bastano i giochi.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! GIOCHI!! del resto non mi interessa nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io da quando ho comprato la ps3 non ho visto ancora un blu gay,ne tantomeno ho installato linux o navigato sul browser, ergo non mi interessano.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.