|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
[solo NA-AV-SA] Desktop completo+monitor o Portatile +scanner +stampante (max 150€)
******************************************************************** sospendo per circa una settimana la ricerca causa acquisto toner urgente. Riprenderò tra una settimana circa (con un UP ![]() ciao! ******************************************************************** Come da oggetto... cerco desktop completo (case, ali, mobo, procio, fans e dissy, ram, hd, cdrw/dvdrw, fd, e cavetteria varia) + monitor 17" oppure Portatile ben tenuto + (sia col desktop che col notebook) scanner e stampante inkjet completa di cartucce piene tutto ovviamente perfettamente funzionante e integro per il desktop posso prendere anche blocchi di molti componenti da più utenti e poi assemblarli, ma proponetemi minimo 4 pezzi per ognuno poi monitor, inkjet e scanner anche da utenti separati, ma preferenza al blocco. Solo consegna a mano nelle zone di Avellino, Napoli (non prov.) o Salerno (non prov.) In ricerca anche altrove. ciao
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 31-05-2007 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, purtroppo nno ho un desk completo da proporti xo ho alcune cose da proporti:
stampante epson stylus color 875 dc completo di cartuccue piene + scannu a4 canonscan e646 ex usb, nuovo mai usato tutto a 70€ lo scanner e ancora in garanzia e la stampante ha ancora 4 mesi di garanzia(entrambe con estensione di garanzia) x il desk nn so se e x le tue tasche: ho nuovo , usato solo 2 giorni x 1 fiera: scheda madre: aszrock AM2NF6G-VSTA(http://www.asrock.it/) processore: amd 64 bit sempron 3200+ boxato scheda video NVIDIA GeForce 6100 / nForce 405 integrata da 256 mb scheda audio creative sound blaster audygy lz 1 gb di mem ddr 2 a 667 mhz kingston scheda tv-radio-acq.video pinnacle modello pctv50I completo di telecomando, e cavo x la radio, in piu se vuoi ho pure un hd da 20 gb seagate barracuda da 7200 RPN P.ATA il tutto a 250 euro, meno di questo nn posso e tutta roba nuova. Se ti interessa fammi sapere ok ciao cmq io so di napoli e possiamo anche scambiare a mano sia a napoli che avellino Ultima modifica di darkantony_80 : 01-06-2007 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, se ti interessa ho i seguenti pezzi:
- Case Essedi mod. Selecta, ben tenuto, di aspetto sobrio ma gradevole, con usb frontali, viti del pannello posteriore destro a mano (senza bisogno di cacciaviti) e ancoraggio delle unità ottiche senza viti. 20 euro. - Alimentatore LC Power mod. Skorpio 480W. Molto bello, blu elettrico, modulare (si montano solo i cavi necessari liberando spazio all'interno del case), inoltre i cavi sono rivestiti da una guaina blu, molto belli. 40 euro - Lettore Floppy. 5 euro - Lettore di memory card. 10 euro - Lettore DVD. 5 euro - Slot 3,5/5,25 (ha l'adattatore e anche le cover di diversi colori...) con HUB USB della Trust (4 porte frontali da aggiungere alle 2 del case), molto pratico, come nuovo usato 1 mese. 10 euro - Masterizzatore Dual Layer NEC mi sembra 3520A (non ricordo bene il modello..... ![]() - Monitor Crt IBM mod. Thinkvision. Schermo piatto, ancora in garanzia diretta IBM (mi sembra per più di un anno), tenuto perfettamente e usato pochissimo (sono tutti pezzi montati su un pc che non usavo mai....). 40 euro. Se prendi il blocco ti faccio lo sconto... Fammi sapere. Ultima modifica di maxb81 : 30-05-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
grazie per le offerte ragazzi, vi rispondo veloce perchè devo scappare
![]() darkantony_80 togli il numero di cell che i mod si incakkiano ![]() il pc è al di fuori del budget stessa cosa per stampante e scanner senza vedere i prezzi, ma potrei sbagliarmi maxb81 solo case e ali a 60euro mi sembra esagerato, anche perchè 480w per un muletto non sono necessari potrebbe andar bene il floppy e il masterizzatore dvd ma aspetto il blocco il monitor è un 17"? hai un link? se ha le caratteristiche di un flatron come prezzo potremmo starci domani mattina vi dedico più tempo, grazie avanti con altre offerte ![]() UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ti interessa un blocco p3 1ghz? mobo+cpu+ram+diss+cdrw+ (forse ali e video devo contollare un attimo)...a mano a napoli...tra qualche giorno mi si libera anche un ottimo 17'' crt professionale...
Ultima modifica di Micene.1 : 31-05-2007 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alimentatore il prezzo mi sembra decisamente equo, non è un alimentatore normale, hai letto la spiegazione? è modulare. Ti posto un pò di link cosi vedi qual'è... QUI - QUI - e QUI... Se poi cerchi qualcosa di economico allora è ovvio che è troppo.... Ne ho anche uno economico da 300W, lo faccio 10 euro, ma ho un utente in coda, ti faccio sapere... Il monitor lo puoi vedere QUI Fammi sapere.. Ultima modifica di maxb81 : 31-05-2007 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi, causa fine toner nella laser
![]() ![]() pertanto sospendo per circa una settimana la ricerca, se volete potete continuare a fare offerte ma senza impegno e senza alcuna fretta ![]() ma vi risponderò solo quando riavrò quel budget non consideratelo UP ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 31-05-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Hai pvt per lo scanner...corro a comprare anch'io il toner (maledetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
so che non è consegna a mano... però ci provo... ti può interessare? muletto AM2 + sk 19" a 200 euro più ss
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484932 Marco
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
guarda in firma se ti piace qualcosa...eventualmente cmq contattami su msn che vediamo se posso aiutarti
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
edited
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 12-06-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.