|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA+s.s.]Case LIAN-LI PC6077A black finestrato
Lian-Li PC6077A black con finestra in plexi.
Un case eccezzionale, dal quale mi separo veramente a malincuore. Non ho conosciuto fino ad oggi un case al pari della qualità dei Lian-Li come questo. Se leggete bene la recensione che ho linkato più in basso, potrete notare la qualità e la cura dei particolari della Lian-Li nei suoi prodotti. Ricordo che il case è INTERAMENTE IN ALLUMINIO totalmente in tutte le sue parti, anche i bay da 5.25 frontali, tutto insomma. Segnalo che sul retro del case ho praticato 4 forellini aggiuntivi e una piccolissima smussatura per poter montare agevolmente il radiatore dell'impianto a liquido a suo tempo. Questi piccoli accorgimenti sono veramente invisibili, e in più tenendo conto che il case viene sempre posizionato in maniera tale che nessuno guardi il retro, sono veramente invisibili. Se volete faccio foto per rendervi meglio conto. Per il resto è tenuto in maniera maniacale. Pulito sempre regolarmente dalla polvere anche se i filtri a corredo fanno il loro lavoro egregiamente. Il case credetemi è in uno stato eccezzionale. Se cercate con un qualunque motore di ricerca troverete numerose recensioni molto ben fatte. FOTO MODIFICA (vedi cerchietti rossi, hanno lo stesso diametro degli altri fori vicino). RECENSIONE Completo di scatola originale, cavi, vitarelle e cazzabubbole varie. Compresa anche la parete senza finestra. I componenti che metto in vendita sono in perfettissime condizioni. Ci tengo molto alle cose, sopratutto perchè ho sudato per comprarli e quindi le tratto con i guanti. Niente più garanzia. Chiedete pure in giro, a chi ha già avuto modo di comprare da me, per sapere in che condizioni sono. Nel caso cliccate sul link in sign per verificare le trattative effettuate. Chiedo serietà e buonsenso. Prezzo 100 euro R U L E Z - Spese di spedizione a carico del compratore. (Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione. Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.) - Sono disposto al dialogo, e per ogni eventuale post di osservazioni sul prezzo, per favore fatemi sapere via pvt quello che nn vi garba e nel possibile rivedrò il mio prezzo. - Precedenza alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà. - Pagamento con bonifico anticipato. - Le code saranno aggiornate in questo post. - In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento. Coda: Ultima modifica di qbert : 30-04-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ciao ma altre foto del case nn ne Hai? a me interessa ma devo vedere se mi piace
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh se vuoi te ne posso fare quante ne vuoi, nel caso fammi avere la tua mail in pvt
Ma se guardi la recensione che ho linkato nel primo post, ci sono tutte le foto che vuoi. Nel caso possiamo sentirci anche via msn. A disposizione Ultima modifica di qbert : 05-05-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppo in attesa di rispsota
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ciao di foto nella recensione ce ne una sola comunque il prezzo e quello che mi in teressa di più si può trattare o e quello?
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Hai un messaggio pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.