|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TORINO
|
[TORINO] Xbox 360 Pro
Causa completo inutilizzo con due joypad, cavo VGA in più a quello originale, due giochi PES6 e PERFECT DARK ZERO. Comprata a dicembre 2006 tenuta stra bene...come nuova!
contatto tramite messoggio privato anche solo per info. 330€ trattabili Sorry ignoravo del prezzo Non bannata,con mod FW,Mai mandata in assistenza. Spese di Sped tutte a vostro carico. Scegliete voi come effettuare la spedizione. P.S. Giocavo solo a PES6 ( versione in bundle con la console ) on line con Abbonamento xbox live gold valido fino a dicembre 2007. Se si può ve lo regalo. Chiedo a MS prima ![]() Ultima modifica di symbian : 31-05-2007 alle 00:31. Motivo: Per il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Prezzo?
(obbligatorio da regolamento) Spedisci anche? Se il prezzo è buono, mi mentto in coda! Midificata? Bannata? Avuto mai i tre led rossi? Mai mandata in assistenza?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TORINO
|
Ho corretto l'annuncio di prima è ho inserito le informazioni che credo possano essere utili.
Purtroppo non sono esperto di spese di spedizioni, e non conosco i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.