Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2008, 22:59   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Donne al volante, BASTA!

Scusate ma è solo qui a Bolzano che le donne dimostrano un'innata inettutidine alla guida oppure il detto è proprio vero?

Non c'è un giorno, dico UNO che una donna non me ne combini una. Uso la macchina 7 giorni su 7, e se vedo qualcuno che fa qualche cappella, guardando dentro 9 volte su 10 si tratta di donne!

Tutti i giorni incontro qualcuna che o non sa che cacchio sia la precendenza, o che non capisca l'utilizzo di uno stop, di una linea continua, di un senso unico! Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.. (cit.)

Ah, vale per tutti i mezzi da loro guidati, auto bici tricicli e chi più n ha più ne metta!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:02   #2
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
A milano devo dire che non vedo grande disparità.. le done ogni tanto sono un po' indecise.. ma in genere fanno meno porcate degli uomini
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:07   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

un pò di tempo fa di sabato mattina (traffico allucinante) abbiamo beccato una rincretinita che scendeva contromano in mezzo al traffico con calma nella via sotto casa mia... 500 metri di via!

Questo veniva giù, tutti che le suonavano, lei aspettava un pò poi ripartiva, si rimetteva a destra, ripartiva.. una cosa allucinante! e quando la folla le ha detto che era contromano si è pure girata scazzata!

O ieri ... devo svoltare a destra, arrivano due donne in bici da sinistra FERME IN MEZZO ALL'INCROCIO non so se passare perchè rischio di tirarle sotto allora mi fermo, mi passano davanti e la tizia mi guarda e fa segno come per dire "eh, se ci volevi tirar sotto!"

MA BRUTTA EBETE LA PRECEDENZA E' MIAAAAAAAAAA

a me stè cose mi mandano in bestia... ogni giorno, ogni giorno
Old 25-05-2008, 23:22   #4
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007

Un pò di camomilla dai.... Io più che altro le vedo un pò più impacciate,anche per fare un semplice parcheggio.. Ma certo non si può fare un discorso generale perchè ci sono tanti uomini alla guida totalmente negati..

PERO' HO UNA MIA TEORIA! Se la tua cara macchinetta a cui ci tieni tanto la fai guidare ad una donna,devi assolutamente ed inevitabilmente accettare graffi,graffietti spalmati sulle fiancate e bottarelle qua e la sui paraurti...
E' una legge della natura,un fenomeno irreversibile al quale mi sono rassegnato.................
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 23:24   #5
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
mai trovato grosse disparità... forse un pò meno pratiche nei parcheggi.
vedo molti maschi peggio, ma convinti di essere meglio.
Old 26-05-2008, 01:37   #6
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Con la macchina che guidi è già tanto se ti vedono he

Che senso ha il topic comunque?

Tutte le donne non sono in grado di guidare secondo te?

E se posso,mamma guida?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 06:44   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

no, neanche la morosa
Confinate nel limbo
Old 26-05-2008, 07:17   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
concordo.
quel che salva le donne e' che corrono meno rispetto agli uomini.
ma mediamente son piu' impedite.
infatti penso che piu' che fare incidenti , li provochino...

c,;a,;z;,a
Old 26-05-2008, 08:02   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
concordo.

c,;a,;z;,a
le donne provocano una marea di incidenti, ma difficilmente ne rimangono coinvolte.
Old 26-05-2008, 08:03   #10
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Scusate ma è solo qui a Bolzano che le donne dimostrano un'innata inettutidine alla guida oppure il detto è proprio vero?

Non c'è un giorno, dico UNO che una donna non me ne combini una. Uso la macchina 7 giorni su 7, e se vedo qualcuno che fa qualche cappella, guardando dentro 9 volte su 10 si tratta di donne!

Tutti i giorni incontro qualcuna che o non sa che cacchio sia la precendenza, o che non capisca l'utilizzo di uno stop, di una linea continua, di un senso unico! Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.. (cit.)

Ah, vale per tutti i mezzi da loro guidati, auto bici tricicli e chi più n ha più ne metta!
Come ti capisco
Cmq sono impedite in tutto il mondo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 08:07   #11
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
beh,fresco fresco di ieri...ennesimo tentativo di omicidio da parte di una emancipatissima signorina alla guida di una scatoletta rossa che faceva la sua sacrosanta inversione a U in retromarcia senza giustamente cagare chi c'era sulla strada in quel momento...d'altra parte oh,lei doveva girare....
devo ringraziare san Nissin e la frizione antisaltellamento del ninja perchè ho fatto una staccata che neanche Haga...gesù.salvo per miracolo.
Old 26-05-2008, 08:13   #12
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

E stai a Bolzano (credo) dove girate in 4 in auto!

Vieni a fare un giretto nella Capitale all' ora in cui le mamme si muovono per portare/prelevare i figli a/da scuola!!!

Hai presente l' arrivo in ufficio della carovana di auto di fantozzi, con la silvani che prende a cacciavitate le altre auto?

Old 26-05-2008, 08:39   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
E stai a Bolzano (credo) dove girate in 4 in auto!

Vieni a fare un giretto nella Capitale all' ora in cui le mamme si muovono per portare/prelevare i figli a/da scuola!!!

Hai presente l' arrivo in ufficio della carovana di auto di fantozzi, con la silvani che prende a cacciavitate le altre auto?

oddio

Comunque siamo piccoli ma abbiamo un traffico della madonna (cit. Pozzetto) perche´gli addetti all´urbanistica devono aver studiato a Pyongyang

Ieri ne ho beccata una che sostava aspettando qualcuno secca in mezzo al marciapiede senza batter ciglio
Old 26-05-2008, 08:52   #14
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

I dare precedenza per le donne sono un mistero assoluto, o lo scambiano per uno stop, oppure lo saltano allegramente. E se suoni ti mandano pure...viva la femminilità. Sensi unici pure quelli...cosa vorrà mai dire quel cartello tondo rosso con quella barra bianca in mezzo? Qualcuna l'ho vista anche imboccare rotonde in contromano, da brividi. Dicono che fanno meno incidenti quindi non è vero che sono impedite, ma secondo me è solo perchè mediamente fanno un decimo dei Km annui di un uomo e perchè raramente superano i 45 Km/h, ed anche a quella velocità rischiano di far danni.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:03   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
I dare precedenza per le donne sono un mistero assoluto, o lo scambiano per uno stop, oppure lo saltano allegramente. E se suoni ti mandano pure...viva la femminilità. Sensi unici pure quelli...cosa vorrà mai dire quel cartello tondo rosso con quella barra bianca in mezzo? Qualcuna l'ho vista anche imboccare rotonde in contromano, da brividi. Dicono che fanno meno incidenti quindi non è vero che sono impedite, ma secondo me è solo perchè mediamente fanno un decimo dei Km annui di un uomo e perchè raramente superano i 45 Km/h, ed anche a quella velocità rischiano di far danni.

Qualche mesetto fa stavo immettendomi da sinistra in una strada a doppia corsia e senso unico.. coloro che provenivano da questa strada dovevano obbligatoriamente spostarsi sulla destra per non cozzare contro coloro che si immettevano dalla corsia di sinistra... io avendo precedenza mi immetto e una cretina con una Serie 1 non si sposta arrivandomi secco dietro, per un pelo non mi e´venuta di brutto in culo.. naturalmente dall´alto della sua ignoranza si e´messa a suonare come una matta incazzosa come se avessi avuto torto... ero allibito

Averla avuta a tiro d´orecchio avrebbe sentito l´inferno credo..
Old 26-05-2008, 09:10   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
oddio

Comunque siamo piccoli ma abbiamo un traffico della madonna (cit. Pozzetto) perche´gli addetti all´urbanistica devono aver studiato a Pyongyang

Ieri ne ho beccata una che sostava aspettando qualcuno secca in mezzo al marciapiede senza batter ciglio
Solo ?
io ne ho beccate due , ferme in mezzo alla corsia ( in senso letterale ) poco prima di uno stop . l'auto dietro con la sportella aperta , e la tizia smontata che chiacchierava con quella davanti.
Mi son messo dietro , in moto, in folle , braccia conserte , per 5 min a vedere che succedeva. ma mica si son spostate eh.
E mica litigavano , chiacchieravano semplicemente.

C.'a.'z'a.'
Old 26-05-2008, 09:16   #17
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
venghino venghino signore e signori alla fiera del luogo comune....
cmq facendo pubblica assistenza a me capita che i pirla che si spiaccicano in genere sono ragazzi, che si sentono per lo piu geni del volante a cui tutto è concesso, e poi si raccolgono con il cad e la cucchiaio...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:19   #18
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
concordo.

c,;a,;z;,a
quoto
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:21   #19
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quoto tutto sull'indecisione, qui da me ci sono parecchie rotonde e 3 grosse in salita, non capisco perché le donne mia madre compresa, partono sempre facendo il pelo a chi sta ruotando; mentre sono titubanti quando non c'è nessuno o le macchine sono lontane.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:43   #20
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
il loro problema non sta tanto nella incapacità di guida,che grossomodo se la cavano...d'altra parte non ci vuole un genio per guidare una macchina...
il loro problema è che non concepiscono che la strada è un luogo dove il rispetto delle regole è fondamentale...e che non rispettarle può far morire la gente.
Direi principalmente che guidano con troppa leggerezza...si sentono libere di inchiodare all'improvviso,svoltare,fare inversioni,chiacchierare mentre la loro auto blocca il traffico..."che vuoi che sia?" è la loro risposta.
ed è inutile farglielo notare o litigare,non serve a nulla.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian