|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21237.html
Ufficializzate le voci che indicavano come certa l'intenzione, da parte di Dell, di presentare un portatile in versione Tablet-PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Carino =) ci sono info sul peso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
finalmente mi potro' collassare sul divano leggendomi il giornale su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
E ti serve un "tablet" per poterlo fare?
Io, salvo particolari applicazioni, devo ancora capire le reali potenzialitá della piattaforma tablet, ovvero quali sono i reali vantaggi. Peccato che costino un botto, altrimenti sarei curioso di proverne uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
serve un'interfaccia nuova per sfruttarne le potenzialità... vedi multitouch..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. il tablet lo vedo molto come un portatile "con surplus"
Comunque non mi dispiace.. penso che possa essere comodo in determinate situazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma ho forti dubbi su quanto dureranno e sul fatto che saranno molto veloci a "sparire" dalla circolazione, io sinceramente spero che la nostra sperimentazione dimostri che non sono una buona idea perche i costi di gestione e utilizzo sono cumuque troppo elevati per i vantaggi che danno, senza considerare che dovremmo cablare in wireless l'intero ospedale e costa parecchio anche quello. comunque da un punto di vista hardware sono dei gioielli con lo schermo che funziona sia con tocco manuale sia con la normale penna inclusa, unico difetto forse i 2000€ che costano (almeno nelle versioni che ci servono) e il fatto che non hanno ne il floppy ne il lettore dvd incluso. Ultima modifica di coschizza : 21-05-2007 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cosa ci mettono? le battere all'idrogeno? ma daiii... scomodissimo e troppo pesante, prestazioni troppo basse, prima di passare ad un tablet userei un blackberry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
2 macchine "paragonabili" come prestazioni e funzionalita...
![]() Col blackberry che ci fai? scarichi la posta pagando pure un tot al mese? credo che il blackberry sia una delle cose più inutili al mondo, buono solo per manager fighi che si atteggiano ricevendo le email anche quando sono al bagno ![]() Torno in topic: i tablet mi sono sempre piaciuti, per particolari applicazioni (tipo cartelle cliniche elettroniche) sono una manna dal cielo, ma secondo me hanno il loro perchè anche per altre applicazioni (appunti all'università per esempio, presentazioni al volo da un cliente, lettura di ebook). Ovvio che, in questa ottica, devono essere considerati come portatili con qualcosa in più: non si può certo sperare di tirar fuori numeri di vendita astronomici da questi affarini. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.