|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[Milano] SoundBlaster Audigy 2 ZS
NON SPEDISCO!
vendo scheda sonora interna PCI SoundBlaster Audigy 2 ZS, età 2 anni, ottime condizioni Link al sito del produttore In bundle (originali) Lara Croft Tomb Raider™ : The Angel Of Darkness (Full EAX ADVANCED HD version) e Tom Clancy's Rainbow Six™: Raven Shield™ (Full EAX ADVANCED HD version), più tutti i driver eccetera eccetera come da link sul sito del produttore. La scheda viene fornita nell'imballaggio originale con tutte le sue cose come uscita dal negozio. prezzo: € 40 regole: non spedisco, non spedisco e per tutti i diavoli, non spedisco! Mi riservo il diritto di vendere da altre parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
INTERESSATO CONSEGNA A MANO mILANOI.
è COMPATIBILE CON VISTa????
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non l'ho provato personalmente, ma andando a spulciare i forum della creative dicono di sì, ovviamente previa installazione dei driver giusti (che per ovvie ragioni non sono inclusi nei CD dentro la scatola, visto che Vista non esisteva ancora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok .
2 informazioni. cosa mi dai in dotazione?..la scheda supporta tre uscite audio? per una configurazione 6.1?? ciaoo
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OK MI INTERESSA
ciao la tua scheda mi interessa dammi il cell che ti chiamo oggi o domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
esco da coda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OK MI INTERESSA / MILANO
ciao mi interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
sarei interessato un eventuale scambio a mano dove? in che stato è la scheda?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.