| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-06-2007, 20:24 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 

Cerco NETWORK ADAPTER x ps2 /versione NON SLIM) diposto a dare 37 euro + pagare SPese

Ciao ragazzi , cerco Netwok adapter x PS2 (Prima versione , non slim) sono disposto  a dare massimo 37 euro e a pagare le spese di spedizione! CONTATTATEMI entro LUNEDI caiuz   | 
|   |   | 
|  01-06-2007, 21:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Varese 
				 | 
		hai pvt!!!

__________________ Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri | 
|   |   | 
|  02-06-2007, 13:31 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 

non trovo il messaggio privato! LOL

scusami Javier, sull email mi ha avvisato del tuo messaggio privato, ma non riesco a leggerlo lol.. scusami ma sono nuovo del forum è la prima volta che entro, e sono poko pratico, ora vedo se riesco a leggerlo in qualche modo! in caso non lo riuscissi a trovare mandami un email a [email protected] ok? fammi sapere ciauz    | 
|   |   | 
|  02-06-2007, 13:46 | #4 | |
				 | Quote: 
 Per leggere i messaggi privati devi loggarti e schiacciare in alto a sinistra sul link messaggi privati. 
				__________________ Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri | |
|   |   | 
|  02-06-2007, 13:54 | #5 | 
				 | 
		risposto al pvt!!!

__________________ Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.