|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[RM+sped]Vendo router-modem e adattatore D-Link
Vendo , Access point, modem+router, per connessioni wireless,
nuovo aperto solo per verificarne il contenuto e la funzionalità: DLink DSL-G624M 85€ s.s. incluse prezzo al negozio più di 100€ se cercate un articolo di questo genere non troverete niente di meglio, se volete creare una rete senza fili è sicurmente il top, in termini di velocità e caratteristiche varie vendo anche adattatore di rete, ricevitore wireless anch'esso nuovo e aperto solo per verificarne contenuto e funzionalità: DLink DWL-G132 30€ s.s. incluse prezzo al negozio più di 40€, anch'esso è un articolo al top per le sue caratteristiche e per la velocità in caso vengano acquistati entrambi dalla stessa persona: 100€ s.s.incluse!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
coda per il G624M con limatina
![]()
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si...sono disposto ad una limatina...però devo farti attendere un po' perché vorrei liberarmi di entrambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato al blocco...tfaccio sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
bene...fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
beh...visto che fedmod non si fa vivo riuppo il topic...
OGGETTI ANCORA IN VENDITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono ancora disponibile a prendere il G624M con limatina.
fammi sapere quanto prima PS. supporta il PPPoA?? Ciao
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n Ultima modifica di ska81 : 14-05-2007 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
scusa il ritardo...sono ancora interessato...ma è questo modello qui:
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rpySFE/YUMDNrl ??grazie
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sarei interessato con limata, scambio a mano... ti interessa qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404060 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352896 inoltre 2*512 DDR2 A-Data 800Mhz e un po' di hardware datato per muletti...
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 15-05-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se l'adattatore è USB e se accetti scambi, mi accodo.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
grazie ma non sono interessato a scambi.
mi dispiace ma non so rispondere alla domanda di ska81. l'adattatore è usb e il modem-router è quello che ha postato fedmod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
riuppo...c'è qualcuno interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io sono interessato, ma posso arrivare a 80€ per entrambi...
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
70 spese comprese per il solo router e te lo prendo anke domani!!!fammi sapere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.