| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-05-2007, 20:56 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Scicli (Sicilia) 
				 | 

Terribile torcicollo!

Proprio ieri, finendo un esercizio in palestra... mi sono voltato con la testa verso sinistra, e tutto ad un tratto ho sentito un muscolo che si contraeva... sono rimasto immobile per circa 5 secondi... e dopo un dolore tremendooo   adesso ho fatto qualche esercizio... e un po' e' migliorato qualcosa... non avreste consigli sul come togliere questo dolore?   ho fiducia nelle vostre conoscenze medico-terapeutiche   
				__________________ La bellezza delle ragazze e' direttamente proporzionale alla loro stupidita'. (Boris) | 
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:24 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;) 
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:26 | #3 | 
				 | 

sembra incredibile, eh? ....    
				__________________ La bellezza delle ragazze e' direttamente proporzionale alla loro stupidita'. (Boris) | 
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:31 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Chieti 
				 | 
		Io sn due mattine che mi sveglio con il torcicollo...Tremendo      Cerco consigli anche io   
				__________________ I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore.   "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto"  WLT CLub Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico!   | 
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:35 | #5 | |
				 | Quote: 
 solo che passa subito! questo qui invece mi e' venuto improvvisamente e' sta durando!   
				__________________ La bellezza delle ragazze e' direttamente proporzionale alla loro stupidita'. (Boris) | |
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:41 | #6 | |
				 | Quote: 
     mi che dolor       
				__________________ I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore.   "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto"  WLT CLub Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico!   | |
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:45 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Bergamo 
				 | 

probabilmente hai una qualke "aria" che di notte ti arriva sul collo... cmq bisogna tenerlo caldo, io mettevo una sciarpa poi boh...

__________________ Ho trattato con un sacco di gente!!  DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx | 
|   |   | 
|  17-05-2007, 21:55 | #8 | |
				 | Quote: 
  Le sciarpe le odiooooooo   
				__________________ I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore.   "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto"  WLT CLub Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico!   | |
|   |   | 
|  17-05-2007, 22:02 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: pogliano 
				 | 
		a me invece è venuto il torcicollo dato ke per un'ora mi stavo facendo una mia amica ke tenevo in braccio dietro........ mi sn distrutto il collo e le spalle ma ne è valsa la pena...cmq a me è passato gg.. 
				__________________ Cogito Ergo Rhum | 
|   |   | 
|  17-05-2007, 22:03 | #10 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Milano 
				 | Quote: 
 E non sforzare il collo per due o tre giorni   
				__________________ "I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.