|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Help] Gears Of war
Sono nel punto in cui ci sono gli uccelli che ti uccidono se stai al buio.
Precisamente nel punto in cui (credo) bisogni spostare l'auto per portare la luce dove non ve ne è. Solo che l'auto non si sposta (nonostante me la indichi come punto di interesse) bombole di propano da far saltare nn vene sono... Come diavolo si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
bloccarsi a gear è un pò come bloccarsi a pong... impossibile !
![]() Dentro all auto non ci sono barili di propano?
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma google lo sapete usare? ma non fate prima a digitare "gears of war walkthrough" su google che a scrivere un post? boh!
http://guides.ign.com/guides/747891/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comqunque sia, se non erro, devi far esplodere la macchina in modo che sia avvolta dalle fiamme, poi la spingi giù. Controlla attorno o dentro l'auto se ci sono bombole. Sto pezzo l'ho fatto un sacco di tempo fa, spero di ricordarmi giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cmq non riesco a risolvere...
![]() L'auto non si sposta ne esplode come faccio un metro in piu' vengo trucidato dagli uccelli...aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
riesci a fare una foto del posto con la fotocamera o qlcsa?
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
ciao se riesci a metterti con le spalle alla machcina pigiando in alto la levetta analogiaca e mantenendo la pressione l auto si sposta questo è il punto in cui davanti hai una troika
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Semplicemente non ho mai capito perché perdete tempo ad aprire un thread quando TUTTI i giochi del mondo hanno degli stupendi walkthrough su internet. Ma non lo dico solo per l'ordine nel forum, lo dico per chi è bloccato nei giochi, se aprite un thread dovete aspettare che vi rispondano se andate su internet siete sbloccati in 5 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non avete capito un ciufolo di dove si trova.
quando esci dal palazzo ti ritrovi una macchina in fiamme messa per lungo. ti devi semplicemente accucciare dietro la macchina che è in fiamme e spingerla in avanti in modo da percorrere il tratto buoio senza essere crivellato dagli uccellacci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.