|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IP??
me sa che ho fatto una cavolata in un forum senza che mi sono iscritto ti poteva far chattare con gli utenti iscritti però affianco alle discusioni mia metteva il mio ip che mo lo vedono tutti finche non si pulira la chatt penso! che succede che si vede il mio ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Immagino che tu abbia dei timori riguardo la sicurezza ma se utilizzi un firewall e questo è impostato bene non dovresti avere problemi in molte chat si vedeva l'ip ma in pochi saprebbero sfruttare la cosa se invece hai un sistema non aggiornato e non protetto è più facile che magari ti infettino con un trojan ma ci sono anche altri modi per ottenere indirizzi ip attivi con la maggior parte delle connessioni adsl poi si ha un ip diverso ogni volta che ci si connette
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scaricato adesso qui dal forum sygate personal va bene come firewall??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
imho lascia perdere sono anni che vivo senza antivirus e firewall mai avuto problemi, se hai un router il firewall é incorporato, l'unico rischio che corri se sanno il tuo ip é quello che se ti becchi un trojan ti possono entrare nel pc o cosa meno grave ti floodano facendoti rallentare la connessione ma ormai chi si mette a fare attacchi dos sono ben pochi... gli hacker non ti entrano nel pc di casa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.