|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[BG – Mc Sped] TOSHIBA SATELLITE M30X
[BG – Mc Sped] TOSHIBA SATELLITE M30X
Vendo il seguente portatile: TOSHIBA SATELLITE M30X avente le seguenti caratteristiche: Processore Intel Centrino Pentium M 1.7 Ram 512 mb HD 80 gb VGA Radeon mobility 9700 128 mega Monitor 15.4" WXGA TFT LCD Tecnologia TruBrite Risoluzione 1,280 x 800 Audio SRS TruSurround XT Masterizzatore DVD 1 × Parallela; 3 × USB 2.0; 1 × Infrarosso (FIR); 1 × VGA per monitor esterno; 1 × slot PCMCIA 32bit tipo II; 1 × S-video out (NTSC/PAL); 1 × IEEE 1394; 1 × RJ-11 jack; 1 × RJ-45 jack; 1 × altoparlante / cuffie / line-out jack; 1 × microfono/ line-in jack; 1 × DC-in jack per alimentatore. 1 x Slot 6in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Il computer non è in garanzia,ha quasi 2 anni e mezzo ed è provvisto di IMBALLO ORIGINALE con tutti i CD e tutti i manuali. SISTEMA operativo ORIGINALE WINDOWS XP HOME. A chi è interessato spedisco foto e quant'altro. Il prezzo è di 370 euro comprese spese di spedizione (j+3)
ho concluso con dose 82, Devigi, giomodena, ste_ita Ultima modifica di mandragola75 : 09-06-2007 alle 21:20. Motivo: limatina prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
interessato... sei disposto a fare cambi di prezzo? a me sembra alto 600 x un portatile di 2 anni non in garanzia e con queste caratteristiche: lo si prende nuovo a quella cifra... provare x credere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tieni presente che il notebook è un Toshiba,ha un bel monitor nitido,è tenuto bene e non mi ha mai dato problemi.
Posso scendere un po' di prezzo ma non molto,tu quanto sei disposto a spendere?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
io sono interessato ma credo che i prezzo sia da ritoccare per lo stesso motivo che ti è stato fatto notare.
purtroppo da quando hai comprato tu il portatile a ora i prezzi dei notebook sono crollati e a 600euro si trovano macchine nuove, con prestazioni superiori alle tue, con 2 anni di garanzia e (se interessa) con windows vista. se tagli il prezzo considerami molto interessato.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dimmi di quanto vuoi ribassare e ti dico se mi sta bene
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno fa offerte?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se lo vuoi ritoccare in ribasso e non sai quanto mettere chiedi a un moderatore. io non faccio offerte xchè il ribasso è davvero consistente quindi è meglio che ti fai prima tu 1 idea del valore del portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
scusa, ma hanno ragione, sei fuori prezzo.
Devi valutare bene e riformulare l'offerta mi accodo in attesa. ![]()
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
mi sono arrangiato diversamente.
grazie lo stesso. ciao
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Limatina prezzo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
considerata l'età e le caratteristiche a parte la discreta video io nn arrivo a + di 400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
450 + spese?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io come già detto arrivo max a 400...con ritiro a mano a Bergamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi dispiace, ma sotto i 450 non scendo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scamb con pc in firma???
![]() |
#16 |
Member
|
Mi dispiace ma non m'interessa lo scambio con un pc, semmai lo scambierei con un notebook apple intel
Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
forse ho trovato un mac a 500€
![]() quindi potrei vendere il mio a 450€ spese comprese
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se sei disposto a una ulteriore limata considerami interessato!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ultimo prezzo € 400+ spese
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.