Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 18:36   #1
Cap.Recionasso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
[Viterbo] Vendo Rheobus - Aerocool Coolwatch Black

Vendo il Rheobus della Aerocoll, il modello Coolwatch, di colore nero.
Uno dei pannelli frontali più ricercati del momento, con tanto di controllo delle ventole e rilevamento temperature direttamente via software, 2 uscite USB, uscite audio e card reader per formati vari.
Occupa 2 slot da 5,25" e il monitor frontale (che fornisce tutte le indicazioni del caso) può essere modificato nel colore: Rosso (come in figura), Blu o Viola.

Il sito: http://www.aerocool.us/p-peripheral/.../coolwatch.htm

Acquistato un mese fa, lo rivendo perchè preferisco modelli meno complessi e privi di allarmi acustici.
Pagato 69,90€ più spese di spedizione, lo rivendo a: 35€ (+ 15€ spese di spedizione con Corriere Bartolini)
E' completo di tutto, cd dei driver (per quanto vi suggerisco di scaricarli aggiornati dal sito insieme al software per la gestione delle ventole e delle temperature), istruzioni, viti e adesivi per le sonde termiche (MAI usate, ancora nella bustina che li contiene) e scatola esterna. Manca solo l'imballaggio in polistirolo che conteneva l'articolo ma a quello si rimedia facilmente con altro polistirolo.
Per il resto, se avevate adocchiato già questo modello di Rheobus e avete intenzione di perderci un pò di tempo nel settare il livello degli allarmi e le sonde termiche, vi assicuro che a questo prezzo è un affare, poichè ha solo un mese di vita!
(ovviamente ho mantenuto la ricevuta di trasporto, documento necessario in caso di uso della garanzia)

Accetto pagamento tramite PayPall o Vaglia Postale, in anticipo, poi provvederò ad inviare l'articolo in questione.
Vi assicuro massima serietà e se volete chiedere in merito al Rheobus sono a vostra completa disposizione.
Cap.Recionasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 18:43   #2
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ciao guarda se ti serve qlc dal mio vendo.fammi sapere.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 19:03   #3
Cap.Recionasso
Member

mmm....per ora non ho visto nulla che mi possa interessare che abbia presso a poco lo stesso prezzo del mio articolo.
Comunque, poi ci dò un'occhiata fatta meglio e ti faccio sapere
Un saluto
Old 30-04-2007, 19:06   #4
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

ok fammi sapere...anche se piu in la vendero un mulo p4 completo tranne hd.
se ti puo interessare fammi sapere.

mi metto in coda aspettando tue notizie.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
Old 05-05-2007, 23:48   #5
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Ciao, è disponibile il coolwatch black??? se si sono pronto a chiudere con limatina (non dico nenche a prezzo da regolamento) ti offro 35 spedito in j+3 (9,10€)...
su sito online sta a 30,07€ nuovo il coolwatch... ed è disponibile in 3giorni, ma disponibile...se vuoi ti mando link
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 08:32   #6
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

anche io rimango in attesa di news (e in coda) con prezzo da limare.
Old 06-05-2007, 13:22   #7
Cap.Recionasso
Member

Quote:
Originariamente inviato da 88rio88 Guarda i messaggi
Ciao, è disponibile il coolwatch black??? se si sono pronto a chiudere con limatina (non dico nenche a prezzo da regolamento) ti offro 35 spedito in j+3 (9,10€)...
su sito online sta a 30,07€ nuovo il coolwatch... ed è disponibile in 3giorni, ma disponibile...se vuoi ti mando link
il rheobus è ancora disponibile... non ho capito bene la questione che online, sul sito, sta a 30€... immagino il sito della Aerocoll sia cmq estero... io qui in Ita, da rivenditori online, sotto 65€ non l'ho trovato...
cmq, se sei disposto all'acquisto per 35€, per me va benissimo.
Non sono praticissimo di spedizioni; come faccio ad inviartelo in j+3???

Ps: fybpeppe; tu cercavi uno possibile scambio di articoli vero? io preferisco recuperare qualche euro (considerando cmq che l'altra metà, avendolo pagato quasi 70€, la perdo). Grazie lo stesso per l'offerta.
Old 06-05-2007, 14:47   #8
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

lascio la coda.alla prox
Old 06-05-2007, 14:52   #9
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Originariamente inviato da Cap.Recionasso Guarda i messaggi
il rheobus è ancora disponibile... non ho capito bene la questione che online, sul sito, sta a 30€... immagino il sito della Aerocoll sia cmq estero... io qui in Ita, da rivenditori online, sotto 65€ non l'ho trovato...
cmq, se sei disposto all'acquisto per 35€, per me va benissimo.
Non sono praticissimo di spedizioni; come faccio ad inviartelo in j+3???

Ps: fybpeppe; tu cercavi uno possibile scambio di articoli vero? io preferisco recuperare qualche euro (considerando cmq che l'altra metà, avendolo pagato quasi 70€, la perdo). Grazie lo stesso per l'offerta.
ma intendi 35 ss incluse????

se si basta fare un pacchetto (un imballo) lo porti in posta e lo spedisci con pacco celere 3...

fammi sapere
Old 06-05-2007, 15:45   #10
Cap.Recionasso
Member

No, le spese di sped non posso comprenderle nel prezzo (sono a parte)... come ti dicevo il rheobus è nuovo davvero, l'ho tenuto montato alcuni giorni e poi l'ho subito tolto... avendolo pagato 70€ circa + spese di sped... meno di così non posso.
Per la spedizione non ci sono problemi... invece che il corriere vado con le poste in j+3, come preferisci.
Fammi sapere,
ciao
Old 06-05-2007, 15:54   #11
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
No, le spese di sped non posso comprenderle nel prezzo (sono a parte)... come ti dicevo il rheobus è nuovo davvero, l'ho tenuto montato alcuni giorni e poi l'ho subito tolto... avendolo pagato 70€ circa + spese di sped... meno di così non posso.
Per la spedizione non ci sono problemi... invece che il corriere vado con le poste in j+3, come preferisci.
Fammi sapere,
ciao
no se non 35 spedito non se ne fa niente... se non riesci a includermele alla prox
Old 06-05-2007, 16:17   #12
Cap.Recionasso
Member

Senti, posso fare 30€ invece di 35, più spese di sped... quindi in tot ti viene a costare 39,10€... meno di così, faccio prima a regalarlo...
Old 08-05-2007, 12:30   #13
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
interessato, vedo un attimo
Old 08-05-2007, 12:48   #14
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Quote:
Senti, posso fare 30€ invece di 35, più spese di sped... quindi in tot ti viene a costare 39,10€... meno di così, faccio prima a regalarlo...

vabbè allora regalamelo!!!

no scherzo... senti per ora ho cambiato un pò di cose nel pc e non ho liquidi, quindi per ora lascio, se fra una o due settimane non sei riuscito a piazzarlo te lo prendo io... però l'offerta di 35 spedito resta valida... a più lo prendo nuovo....
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian