Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 13:45   #1
Nerocielo

Forza Liverpool (post ufficiale) - BIS

COME DUE ANNI FATORNA SUGLI SCHERMI DEL FORUM PIU GANZO DEL WEB

Forza Liverpool (post ufficiale)
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo nella finale di Champions DEL Liverpool

prendi anche tu l'avatar forza liverpool!

2 anni fa il topic ebbe una grandissimo successo e HA PORTATO BENISSIMO!

RIPETIAMOOOOOOOOOOOOO LA TIFATAAAAAAAAAAAAAA

RIPETEREMO LA STORIA DI DUE ANNI FA!

Ultima modifica di Nerocielo : 06-05-2007 alle 14:53.

Old 06-05-2007, 13:46   #2
Nerocielo

come vedete il 3D è SOLO FORZA LIVERPOOL, lo voglio dedicare innanzitutto alla mia ragazza inglese e a tutti coloro che si vorranno unire al tifo di questa grande squadra europea . Spero che nessun italiano se ne abbia a male, ma all'amore non si comanda....

Old 06-05-2007, 13:51   #3
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Mi iscrivo.

Forza REDS !
jokervero è offline  
Old 06-05-2007, 13:53   #4
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Con al bandiera dell'Inter in firma ...
Ma chi vuoi che ti credaaaaaaaaaaaaa.

Anzi sai che ti dico??? Continua così perché ogni azione come questa dimostra solo quanto rosichiate voi intetristi a sperare bramare che il Milan non porti a casa sta coppa per non offuscarvi uno scudetto che vale meno di quello di cartone dello scorso campionato.

Il Milan ha la bandiera italiana sulla maglia!!! Avessi letto quello che scrivono di noi e di voi (perché pur se con 1 solo italiano titolare rimanete COMUNQUE italiani) sui loro giornali e avessi un minimo di autostima dovresti fregartene del campanilismo e come me sperare che sia il Milan a vincere sta coppa.

Ne guadagnerebbe TUTTO il calcio italiano.
Concetti un po' troppo difficili da comprendere, me ne rendo conto.
Old 06-05-2007, 13:54   #5
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Mi iscrivo.

Forza REDS !
ciao joker

AnnMarie ti ringrazia, però il bacio se non ti spiace lo prendo io

le ho detto che come giocatore adori Gerrard e le si sono illuminati gli occhi ( sono ultra geloso!!)

Old 06-05-2007, 13:55   #6
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Eccomi! Forza Liverpool!
Teliqalipukt è offline  
Old 06-05-2007, 13:57   #7
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Personalmente non me ne frega una beneamata di chi vinca ma credo che sia inutile anche solo fare supposizioni....il Milan gliene metterà 4-5 dai ragazzi siamo sinceri....il Liverpool fa cgaare,quasi peggio del Valencia!
Old 06-05-2007, 13:58   #8
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi

Anzi sai che ti dico??? Continua così perché ogni azione come questa dimostra solo quanto rosichiate voi intetristi a sperare bramare che il Milan non porti a casa sta coppa per non offuscarvi uno scudetto che vale meno di quello di cartone dello scorso campionato.

Il Milan ha la bandiera italiana sulla maglia!!! Avessi letto quello che scrivono di noi e di voi (perché pur se con 1 solo italiano titolare rimanete COMUNQUE italiani) sui loro giornali e avessi un minimo di autostima dovresti fregartene del campanilismo e come me sperare che sia il Milan a vincere sta coppa.

concetti troppo difficili da comprendere? mi stai dando dello scemo?

sono interista e allora? sullo scudetto vi fa comodo dire cosi cosi come vi fa comodo adesso avere avuto 8 punti di penalizzazione all'inizio che ricoprono (in parte) il distacco che avete da NOI CAMPIONI DI ITALIA.

detto questo:

1) un'altra affermazione sulla mia intelligenza e ti segnalo, perchè va bene tutto ma se mi prendo io due giorni per aver CHIESTO ad un utente in domanda retorica se è deficiente, tu che AFFERMI che non arrivo mentalmente a un concetto base vuol dire che AFFERMI che sono deficiente, quindi attento

2) sulla maglia del bilan c'è la bandiera italiana? bravi! sulla NOSTRA c'è un TRICOLORE e alllora?

non posso tifare liverpool spiegami sta cosa? e non posso avere una ragazza inglese? perchè? eh? spiega spiega visto che TU sei avanti

p.s. vedi scritto antibilan per caso? o altro contro di voi?

NO!!!

Old 06-05-2007, 13:59   #9
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Personalmente non me ne frega una beneamata di chi vinca ma credo che sia inutile anche solo fare supposizioni....il Milan gliene metterà 4-5 dai ragazzi siamo sinceri....il Liverpool fa cgaare,quasi peggio del Valencia!
nuuuuuuuuuu sperem de no!!

Old 06-05-2007, 14:02   #10
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:

Il campanilismo lo ha chi tifa una squadra a prescindere dalla qualità e dai valori messi in campo ma solo appunto "per campanile" possa essere derivato dalla nazione o dallo stemma della società.

Io tifo il calcio indipendentemente dal campanilismo e se c'è da dire che la mia squadra ha fatto pietà lo dico senza problemi.

Questi sono forse per te concetti troppo difficili.
jokervero è offline  
Old 06-05-2007, 14:03   #11
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Il campanilismo lo ha chi tifa una squadra a prescindere dalla qualità e dai valori messi in campo ma solo appunto "per campanile" possa essere derivato dalla nazione o dallo stemma della società.

Io tifo il calcio indipendentemente dal campanilismo e se c'è da dire che la mia squadra ha fatto pietà lo dico senza problemi.

Questi sono forse per te concetti troppo difficili.
è per questo che tvb!!

non hai ancora salutato AnnMarie però!!

Old 06-05-2007, 14:05   #12
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
concetti troppo difficili da comprendere? mi stai dando dello scemo?

sono interista e allora? sullo scudetto vi fa comodo dire cosi cosi come vi fa comodo adesso avere avuto 8 punti di penalizzazione all'inizio che ricoprono (in parte) il distacco che avete da NOI CAMPIONI DI ITALIA.

detto questo:

1) un'altra affermazione sulla mia intelligenza e ti segnalo, perchè va bene tutto ma se mi prendo io due giorni per aver CHIESTO ad un utente in domanda retorica se è deficiente, tu che AFFERMI che non arrivo mentalmente a un concetto base vuol dire che AFFERMI che sono deficiente, quindi attento

2) sulla maglia del bilan c'è la bandiera italiana? bravi! sulla NOSTRA c'è un TRICOLORE e alllora?

non posso tifare liverpool spiegami sta cosa? e non posso avere una ragazza inglese? perchè? eh? spiega spiega visto che TU sei avanti

p.s. vedi scritto antibilan per caso? o altro contro di voi?

NO!!!
Sono un grandissimo sostenitore del tifo italiano, all'estero le nostre squadre ci vanno con il tricolore.
Capire ciò per chi è accecato dal campanilismo (come voi) è difficile e me ne rendo conto. La parola "scemo" l'hai usata tu ...

Poi è normale leggere di Totti che pensa ad un quarto di finale di CL più importate del mondiale che s'è appena portato a casa.
Ho molti amici interisti che preferiscono uno scudo al mondiale.

Ed ormai nemmeno mi ci metto più a spiegarle certe cose.
Non viviamo in un mondo a parte, viviamo in un mondo di SPORT condiviso anche dagli stranieri.
Il prestigio del Milan che vince in CL si RIFLETTE anche sul campionato.
Old 06-05-2007, 14:08   #13
Nerocielo

Quote:
Sono un grandissimo sostenitore del tifo italiano, all'estero le nostre squadre ci vanno con il tricolore.
Capire ciò per chi è accecato dal campanilismo (come voi) è difficile e me ne rendo conto. La parola "scemo" l'hai usata tu ...

Poi è normale leggere di Totti che pensa ad un quarto di finale di CL più importate del mondiale che s'è appena portato a casa.
Ho molti amici interisti che preferiscono uno scudo al mondiale.

Ed ormai nemmeno mi ci metto più a spiegarle certe cose.
Non viviamo in un mondo a parte, viviamo in un mondo di SPORT condiviso anche dagli stranieri.
Il prestigio del Milan che vince in CL si RIFLETTE anche sul campionato.
io sono uno di quegli interisti che preferisce uno scudo al mondiale e allora??? che problemi ci sono?? io tifo inter, non italia, e non vedo nessun obbligo in merito.

del prestigio del bilan e del campionato non me ne può fregare di meno

l'inter ha vinto il campionato e tanto mi basta.

Ora voglio tifare liverpool in finale per i motivi sopra citati: non posso? DEVO tifare bilan solo perchè sono italiano?

faccio come meglio credo grazie

Old 06-05-2007, 14:08   #14
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
iscirvetevi numerosi...ne ho per tutti

markus_81 è offline  
Old 06-05-2007, 14:09   #15
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

[IMG]tronky
no grazie, troppo dolce

Old 06-05-2007, 14:13   #16
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi

Pori interisti non sanno godere delle proprie vincite, pori provinciali !
Interista diventi pazzo......
Old 06-05-2007, 14:17   #17
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Ma senso del pudore e/o amor proprio non ce l'hai a postare sta immagine:

milanista te la sogni ahahahahahahahahahaahahahahahah
voi la finale di champions non sapete neanche cos'è AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

mi fai quasi tenerezza
retyty85 è offline  
Old 06-05-2007, 14:18   #18
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Ennesima dimostrazione della più totale incapacità di saper vincere con un minimo di classe.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-05-2007, 14:21   #19
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
E' già stato chiuso un topic analogo e Cerbert ha chiesto di non aprirne... lascia perdere e anzi chiudi tu
00Luca è offline  
Old 06-05-2007, 14:22   #20
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

come si dice ... MAI STATI IN B ... E NEMMENO A TOKIO!!!!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian