|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/21058.html
L'immagine di una soluzione R600 sviluppata da Sapphire, trapelata on line, lascia intendere che alcuni partner possano non seguire il reference design ATI per le nuove GPU top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Non vedo l'ora di vederla all'opera e confrontata con la 8800...
![]() Dai che ci siamo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() hanno atteso molto a lanciare questa scheda..nvidia ha già pronta la 8900..tra l'altro ha pure lanciato la 8800ultra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma monta una TURBINA?!? O è un semplice Ventilatore?
![]() Possibile che le schede ATI scaldino tanto? La mia Radeon X1950PRO fa un rumore... ![]() Ci sono schede con gpu nVidia a 600 MHz con dissipatore passivo, assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() cmq giusto per aggiornarci un pò..anche la serie 8 scalda abbastanza..il gtx è un forno.. io credo siamo arrivati in un punto in cui sia per la cpu che per la vga si useranno heatpipe.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
molto bello il dissy, si discuteva se poteva esser una versione OC oppure no
![]() beh anche la nuova serie 8 di Nvidia scalda parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me interessa il prezzo....più di 250€ non spendo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
spero che per Nvidia la serie 8900 sia l'equivalente della serie 7900, ossia diminuzione dei consumi in generale rispetto alla serie subito precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Faenza - Brescia
|
Mamma mia ... quella è veramente una turbina e non una ventola...tante palette piccole al posto di poche e grandi...
Da quel che ho capito nn è una ventola da estrazione del calore ma ciuccia aria fredda dal case e la butta sul dissipatore, in pratica al contrario delle ventole adesso montate sulle GPU... Quei volponi di ATI l'avranno studiata bene spero :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
speriamo che arrivino sul mercato davvero tra una settimana. Sono 8 mesi che conto giorni, devo saziare la mia smania di consumismo.
Magari ne compro una col raffreddamento a liquido così mi fa anche da condizionatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Più che altro aspetto rv650
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per la 8900 a 80nm sarebbe sufficiente abilitare le SU "dormienti" e portarla a 160, ed un clock intorno ai 700Mhz.
Già così sarebbe ben più veloce della serie precedente e consumerebbe anche meno. Poi non è detto che passino direttamente ai 65nm. Ritornando alla news: il dissipatore Sapphire mi sembra migliore di quello reference visto fino ad ora: la dimensione della ventola mi fa' sperare che sia anche più silenziosa. Aspettiamo con ansia la recensione di hwupgrade ;-) A che ora del 14/5 la pubblicate? :-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se escono tra una settimana possibile nn sia ancora arrivata in redazione una bella schedozza per fare una bella recensione???
![]() siamo tutti impazienti ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mentre scrivevo hanno scritto in 2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ero a leggere un articolo su r650 e pare che amd passerà alla produzione a 65 nm sia delle cpu sia delle vga nel terzo trimestre diminuendo i consumi e i costi e pare che anche sul fronte vga punti molto di + sui prezzi aggressivi piuttosto che primeggiare nelle prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ci sono anche le versioni che lo montano di serie ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ammesso AMD abbia tale capacità produttiva da soddisfare le richieste di processori e schede grafiche, si intende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ati/Amd R600, fallimento annunciato ?
Ciao a tutti, un amico mi ha girato questo link, sarà vero ? Spero di no...
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=703&Itemid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.