|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Domanda urgente imbarco bagagli viaggio australia.
Ciao a tutti,
stamattina ho ritirato i biglietti in agenzia x il viaggio in australia di dopodomani. Facciamo Bologna - Frankf con Lufthansa e Frankf - Sydney con Quantas. A Francoforte abbiamo, se gli aerei sono puntuali, 3 ore e mezza di tempo. Siccome mi han detto che Lufthansa e Quantas fanno parte di due alleanze differenti, la ragazza dell'agenzia mi avrebbe consigliato di ritirare i bagagli a Francoforte, trasferirsi al terminal delle partenze internazionali, e poi rifare il checkin con Quantas per Francoforte-Sydney. Questo per limitare un po' il rischio che i bagagli non arrivino a Sydney con noi e vengano persi. Voi che dite ?? Qualcuno ha gia' fatto questa tratta con Lufthansa e Quantas... ? I bagagli sono arrivati tranquillamente o ci sono stati problemi ?? Capisco che sarebbe piu' comodo imbarcare tutto a Bologna e poi non se ne parla piu', ma se poi non arriva nulla..? Grazie per i consigli !! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
va cmq molto a fortuna , a volte perdono i bagagli facendo un semplice milano parigi ( ancora peggio parigi Milano) senza nessuno scalo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma è possibile fare un check-in unico anche con due compagnie diverse che non lavorano insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io una cosa che non ho mai capito è come facciano a perdere i bagagli. I bagagli non viaggiano comunque sullo stesso aereo dove viaggia il proprietario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di solito si perdono quando ci sono degli scali, il passeggero sale sul secondo aereo i bagagli no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Successo a me :-( grazie proprio al personale di francoforte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.