| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-04-2007, 17:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Pordenone 
				 | 

Suonerie cellulari in ufficio

Oggi in ufficio c'è un tizio di un'azienda esterna, che gli squilla il cellulare ogni mezzora, gli parte sempre una suoneria di una canzone del cazzo a volume abbastanza alto.    Ma io dico cristo già che sei ospite in un ufficio non tuo, mettere la vibrazione è una brutta idea?   Per non parlare del tono della voce (molto alto) durante la conversazione al tel   Io il cell lo tengo silenzioso e/o con la vibrazione, se qualcuno mi chiama, per educazione, esco e vado in corridoio. Voi nei vostri uffici come vi comportate? | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 17:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: nelle campagne di Pistoia 
				 | 
		Anche da me succede la solita cosa...arrivano rappresentanti o clienti con suoneria caraibica a volume da altoparlante e naturalmente non si degnano neanche di uscire, anzi iniziano a farsi le "vasche" nel corridoio    
				__________________ Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 17:32 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Carozzo(SP) - Monza(MB) 
				 | 
		dipende dall'educazione delle persone... personalmente tengo la vibrazione e diopo un tot di squilli parte la suoneria incrementale, in genere rispondo quando ancora sta vibrando e me ne esco in corridoio, o se la cosa va per le lunghe vado fuori a farmi una cicca mentre sto al tel... a meno che non sia una tel di lavoro, allor ami servfe stare in postazione... 
				__________________ Sorridi, oggi è il primo giorno del resto della tua vita! ...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 18:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | 
		vibrazione sempre e comunque, però resto in stanza quando parlo...

__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 18:21 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: pistoia 
				 | 
		io in ufficio tengo sempre la vibrazione, se si tratta di una telefonata personale esco dalla stanza, per una telefonata di lavoro resto alla scrivania
		 | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 20:33 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		tengo la vibrazione sempre, tant'è che non ricordo neanche che suoneria abbia il mio cell    
				__________________ Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 21:09 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 
		da noi c'è il quieto vivere, nessuno è invadente e quando squilla un cell si esce fuori per rispondere, altrimenti si sta in ufficio senza dare fastidio. abbiamo avuto a che fare con tanta gente in questi 5 anni, nessuno ha mai rotto le balle per via del telefono.  io cmq tengo il pda al 25% della suoneria e con vibrazione. 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | 
|   |   | 
|  27-04-2007, 10:05 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		suoneria che fa "BIP" una volta e poi vibra. E quando rispondo vado in corridoio o addirittura fuori (così approfitto per fumare una sigaretta   ) poi ci sono 2 colleghi che la tengono a volume incredibile e la loro scusa è "così lo sento anche se sono in un altro ufficio"   
				__________________ ... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... | 
|   |   | 
|  27-04-2007, 10:25 | #9 | 
				 | 
		Ringrazio Dio che sto tizio oggi non c'è    Mi metteva un nervoso ieri co ste suonerie a palla   | 
|   |   | 
|  27-04-2007, 10:56 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: People 
				 | 

idem

__________________ Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" | 
|   |   | 
|  03-05-2007, 10:26 | #11 | 
				 | 
		Oh signore, oggi c'è di nuovo sto tipo in ufficio    Fra l'altro prima gli squillava il cellulare (sempre con la solita suoneria sobria) mentre era fuori ufficio   Ora è qui che parla a voce alta, fra poco sbrocco e glielo dico di parlare piano cazzo   Scusate lo sfogo   | 
|   |   | 
|  03-05-2007, 10:34 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		io ho il motorola, come parte la suoneria lo azzero (anche perchè ho la suoneria degli happy tree friends       ) 
				__________________ ...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... | 
|   |   | 
|  03-05-2007, 10:36 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 
		io lo tengo sempre in silenzioso/vibrazione; quando mi chiamano principalmente vado in corridoio o fuori, dipende sempre da chi mi chiama. penso cmq che sia una questione di educazione tenero o meno il volume alto in ufficio, come sul tram o in qualsiasi altro posto. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.