|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Help TS Team Speak
Raga io e i miei amici abbiamo un piccolo clan a cod e vorremmo comunicare con sto programma c'e qualkuno ke mi dice come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
Io ce l ho da poco, nn sono una cima ma se vuoi ti aiuto..
![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Afragola(NA)
|
ok dimmi come funza c'e gente ke dice ke si paga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
Allora :
Non è a pagamento. Ti devi scaricare 2 programmini in team speak: il client e il server. (http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads) Il server ti crea il profilo e ti fa vere il tuo ID, mentre se non erro con il client apri la stanza. Funziona cosi: Scarichi entrambi. Fai partire il programmino con scritto server prendi nota del tuo user name e password Prendi nota del tuo ID Apri l altro programmino e crei una stanza (vai su connection-->connect) mettendo a lato i tuoi dati compreso ID Dai ai tuoi amici l indirizzo ID I tuoi amici faranno uguale a te ma dovranno cliccare su connection-->quick connect e inserire il tuo ID per unirsi alla conversazione.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.