|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Temperature X2 4600
Non so se è una cosa normale ma monitorando la temperatura del procio noto dei valori un pò curiosi. Sia con CoreTemp che con Everest a riposo i due core hanno circa rispettivamente 32 e 25 gradi, mentre il sensore di temperatura sulla cpu mi indica valori bassissimi tipo 18-19 gradi (monitorato anche con asus probe). Secondo voi è un valore troppo basso o ci può stare?? Su quale dei sensori mi devo regolare per capire come raffreddare la cpu?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
i sensori + veritieri solitamente sono quelli dei core e tutta quella differenza fra uno e l'altro può voler dire che il dissi non è montato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Cioè dici che posso aver messo male la pasta termica?? Io l'ho messa solo cul procio e per niente sul dissi forse può essere questo?? Cmq è probabile non so quanto scaldano questi amd ma arrivo a 55 gradi sotto stress e non so quale temperatura critica abbiano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ho montato il dissi Arctic Freezer 64 Pro e cambiato la pasta termica per 2 volte diverse ma niente, tra un core e l'altro ci sono circa 8-9 gradi di differenza. Secondo voi cosa può essere?? grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.