|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
inchiostri comp.epson R265
ciao a tutti,ho acquistato una epson R265 e relativo RIS a 6 colori;
mi potete aiutare sulla scelta degli inchiostri compatibili che + si avvicinano alla qualità degli originali ?? (prezzo escluso grazie anticipatamente bye bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Non ne so molto dell'argomento, ma essendo anche io interessato a tale stampate ho dato un'occhiata in giro e ti posso dire che quelli dell re*ill ti danno i colori per i modelli precedenti R220 (non sono claria)...
che poi non so neache se cambi qualcosa REALMENTE Comunque ti consiglio di far delle prove,andando anche a calibrare i colori fino a trovare i settaggi che più si avvicinano alle stampe fatte con caartucce originali. ..ovviamente facci sapere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
Ho anch'io preso la R265 con il ris a 6 colori, la stampa è perfetta con il colore che mi è stato fornito, qualche dificoltà per fermare i tubicini sopra la stampante mi sono adattato con del bio adesivo(le istruzioni si riferiscono alla R220 ).Sono molto soddisfatto dei risultati di stampa, certo che ci sono andato peso con le stampe delle foto e devo dire che l'impressioni è di un consumo eccessivo d'inchiostro,ma è solo un'impressione non sembra proprio una ecostampante
.Ma il ris conviene sempre |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Il RIS lo si trova anche per la canon. Per di più, il tipo che lo esponeva dopo aver asciugato le foto le immergeva in una bacinella di acqua!!!
Waterprof |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

.Ma il ris conviene sempre