|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(Novara + spedizioni) Cerco materiale molto vecchio!
Ragazzi sono un collezionista ma cerco qualcosa di molto "normale"
Mi serve un PC intero 386 o al limite una scheda madre AT (dopo che il mio caro Compaq ha cessato di funzionare) In alternativa qualche PC INFERIORE AL 486, diciamo un bel 386 Amstrad o Olivetti sarebbe il massimo! Insomma se avete qualcosa in cantina dal 486 in giù, postate!! Non voglio spendere molto...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
di mobo at ne ho diverse, come anche ho due pc completi Pentium 133,
pensa ho buttato 2 486 e 1 386 qualche settimana fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
se mi liberi di un pentium 90 della olivetti funzionante (senza però l alimentatore) e qualke altra cianfrusaglia medievale te ne sarei grato
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mannaggia al diavolo! Mi sarebbero interessati!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda, ti ringrazio ma a me serve qualcosa dal 486 in giù. Un 386 sarebbe l'ideale!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho un 386dx 8Mb ram (!) (olivetti),
un 486dx2 (amd) (vobis) 166mhz 32Mb ram (assemblato) tutti con il case... fammi sapere se interessato.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh!!! Il 386 DX non sarebbe malvagio. Dimmi, di dove sei e quanto vorresti? Considera che almeno 9€ sono solo di spedizione... sii buono ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preferisco prima un 386! Di 486 ne ho già fin troppi. Ma essendo un Compaq potrebbe e sottolineo potrebbe interessarmi... seppur non immediatamente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
olivetti
olivetti pcs 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cio ho un bel amstrad 286 credo che tu lo conosca già. Quando lo paghi?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questo qui per capirci, completo di tutto e funzionante
http://www.cyberiapc.com/classicsys/amstrad.htm
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per il momento cerco solo 386.
Feba, dimmi... il tuo Olivetti PCS11 è un 386SX da 16 MHz per caso? Ha almeno 1 slot ISA che tu sappia? Funziona bene?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
olivetti
sinceramente so che è un 386 non so di piu funziona bene, ed esteticamnete è perfetto, non ho ne monitor ne tastiera, l'ho trovato in discarica
![]() Per lo sloto isa credo di si anche se non so come aprirlo, per quanto riguarda la vendita a dire il vero non so quanto possa valere e se vale qualche cosa, sai per pochi euro lo tengo anche perchè è veramente bellino e molto piccolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre proposte ragazzi...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho un 486 molto bello, tutta la parte anteriore ha due sportelli in acrilico nero perciò non se vedono ne pulsante reset, floppy, cd-rom, ecc proprio da mettere in saloto!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mica ti stai costruendo la tua Echelon personale ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh eh!! Non posso non dirtelo a questo punto! Sono un collezionista nostalgico di PC storici, però non voglio scendere al di sotto del 386, poichè sono processori a 16 bit e non posso coronare il mio sogno: far girare Windows 95 su un processore inferiore al 486! Ti spiego: il 386 è l'unico PC che manca alla mia collezione, da quando il buon vecchio Compaq che ho giù in cantina si è rotto senza più volerne sapere di ripartire! Di 486 ne ho già tanti... inoltre volevo cavarmela davvero con qualche spicciolo... diciamo non oltre 20€ spedito! Lo slot ISA serve per una cosa fondamentale: la scheda audio!!! Però se tu mi dici che questo 486 è così bello... hai per caso delle foto da farmi vedere? Scusa se ti faccio perdere tempo, almeno però lo vedo!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti faccio delle foto (forse in serata, adesso ho la casa piena di parenti)
che sei un nostalgico collezionista di pc mi fa capire che NO sei un "ragazzino quarantenne" come me ![]() di schede isa ho 1) Suond Blaster 16bit con ram doppia ![]() 2) Scheda per vedere il televideo con tanto di drivers funzionante ![]() 3) Scanner manuale Trust (si collega a una scheda isa) con scatola, scheda e drivers ![]() per i prezzi non ti devi preoccupare, con meno di €100 te la cavi ![]() ![]() ---------------------------------------------- di vecchio ho un server "IBM mini computer System 36 5363" da cercare le caratteristiche in --> macchine --> i --> ibm --> 5363 (questo "mini" server solo ritiro/consegna a mano causa le sue dimensioni "mini" )CERCA QUI
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 25-04-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho risposto. Up cmq... se avete altre proposte forza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.