|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Panasonic Lz7 com'è?
Sto cercando una compatta, semplice da usare, che faccia belle foto ma che abbia qualche regolazione manuale nel caso voglia cimentarmi un po'. Zoom maggiore di 3x, possibilmente stabilizzata, che accetti memorie SD.
All'inizio ho guardato la Nikon Coolpix L5 più che altro perchè è in offerta a 199 euro. Le recensioni non dicono un gran bene della qualità delle immagini però. Ora (da recesioni lette in giro) mi piace di più la Panasonic LZ7. Voi che ne dite? L'outsider è la Canon A710IS. Nei negozi dei dintorni trovo solo la nikon, se dovessi ordinare una delle altre online quali siti sono affidabili? Grazie.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi piacerebbe sapere anche a me un po di giudizi sulla panasonic LZ7.
Io non mi intendo di fotografia, ma ho fatto un viaggio negli USA... e alla fine mi sono fatto prendere dalla smania di consumismo.. e tuffatomi in una famosa catena americana... ho comprato la Panasonic LZ7 ... e' la mia prima macchina fotografica.. (in tutti i sensi) Ero indeciso con una nikon (non ricordo il modello ma la differenza a un profano come me sostanziale era lo zoom ottico 3x contro i 6x della panasonic... il tutto a parita' di prezzo) Spero di aver fatto un buon acquisto... il prezzo poi mi sembrava conveniente.. 199 USD (+7% di tasse... quindi 214 USD quindi circa 160 euro) grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Ormai sappiamo tutti qual'e' il difetto delle panasonic ossia presenza di rumore anche a iso bassi, pero' ho letto che con i nuovi modelli le cose sono un po' migliorate.
Roberto visto che l' hai presa falla tu una recensione sulla nuova Lz7, prova a scattare prima in esterno impostando iso diversi e poi ripeti l'operazione in casa con e senza il flash, insomma provala in tutte le condizioni e se puoi posta le foto sul forum
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.