|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema windows update.
ciao ragazzi!!
ho un problema con il mio windows xp installato su notebook asus. vi spiego. praticamente ad ogni riavvio, mi compare la finestra pop-up che mi dice: "l'aggiornamento del computer è quasi completato, riavviare il pc ect etc" clicco su riavvia ora, ma al riavvio il problema si ripresenta.la cosa più grave è che non mi fa scaricare gli aggiornamente se prima non installa questi. come fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prova a fare l'installazione personalizzata, deseleziona l'aggiornamento in questione e vai avanti. ti dirà che quell'aggiornamento non sarà installato. Ovviamente spero che al riavvio non si ripresenta!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no il problema è che non si presenta neanche la finestra per selezionare l installazione tipica o personalizzata!!!
solo: "l'aggiornamento del computer è quasi completato, riavviare il pc ect etc" ma ogni volta che riavvio è sempre lì!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non so veramente che dirti, spero che qualcuno possa aiutarti....
comunque prova a disattivare gli aggiornamenti automatici e riattivarli dopo aver riavviato il PC... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto!!! ho semplicemente avviato regedit
e cancellato la seguente chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\Auto Update\RebootRequired grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.