|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
Nuovo ali....ma potente
visto che purtroppo...il mio 4200x2 non è un EE e beve sui 150w ed è pure overclokkato....aggiungendo una 8800gtx una marea di ventole e led piu impianto a liquido....mi sa che è tempo di cambiare il mio enermax liberty 500w (se qualkuno è interessato faccia sapere, fra poco vendo) cmq...pensavo a un silverstone DA750w...ho sentito dire che è ottimo....60A sui 12v e vabbhe poi modulare
che ne pensate? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mah secondo me sti alimentatori super potenti non servono ad un tubo se non a farci spendere....
dai un occhio a quel che dice spcr http://www.silentpcreview.com/article28-page4.html loro dicono ad es. che un pc potente con la X1950XTX si beve poco più di 250w..... cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Con lo sli dipende dalla sk video, due 8800 fanno la parte de leone, ma chi dice che servono 1000W non sa fare i conti. Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
era per il fatto che ho un 4200+X2 che come ben sapete essendo 939 beve 130W non oc...bene il mio è @2600mhz quidni imho berra sui 150w aggiungiamo 7 ventole...4 neon...3 led piu , controller fan e impianto a liquido....non vorrei sbordare dai 500w....piu che altro ho chiesto perke so diavere un sacco di roba collegata in piu.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ne avanzi un sacco dai 500w, tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.