|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
usb memory DIKOM 8/4Gb: lentissima
Ciao a tutti !!!
Ho comprato da media*ord una memory usb da 8Gb della DIKOM (il mio collega ha preso la 4Gb) Ma entrambe hanno lo stesso problema: sono LENTISSIME in scrittura. su Windows (2k o xp) parliamo di 500K al secondo !!!! su linux siamo sul 1,8 Mb al secondo. In entrambi i casi siamo molto al di sotto di un livello decente. Ci pensate scrivere 8Gb in oltre 1 ora ? Sul sito ufficiale della DIKOM viene dichiarato 460Mbit/s che dovrebbe corrispondere a circa 50 Mb/s Qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
provate con vista e sembra allineato a linux (circa 1,8 Mb/s)
La mia vecchia 512Mb verbatim viaggia in scrittura a 10Mb/s !!!! e in vettura a oltre 15Mb/s le usb DIKOM fanno cagare !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
questi sono i risultati dei miei test:
Velocità in Scrittura: Win2K = 500 Kb/s WinXP = 800 Kb/s Vista = 1,8 Mb/s Linux = 2,1 Mb/s La velocità di lettura si aggira intorno ai 10 Mb/s (valore che considero accettabile) Le stesse prove sono state effettuate che su una vecchissima chiavetta Verbatim da 512Mb che però ha avuto risultati notevolmente migliori: Velocità in Scrittura: Win2K = 8,2 Mb/s WinXP = 9,1 Mb/s Vista = 9,8 Mb/s Linux = 11,1 Mb/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provarle su qualche altro computer... saranno difettate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
le prove sono state effettuate su 4 pc diversi.
una chiavetta da 4Gb e una da 8Gb tutte e 2 difettate ? mi sembra difficile.... Secondo me sono proprio lente di loro !!! vergognosamente lente !!!! State lontani dalle chiavette usb DIKOM !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.