|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con lettore Artec.
Ho un lettore/masterizzatore CD, un Artec WRR velocità massima 52x. Da qualche giorno all'improvviso non legge più nessun CD, che sia vergine e non. Ciò non mi permette di masterizzare un .iso di Winsozz, che necessito stando su una XP molto instabile. E' da un paio di giorni che sto su sistema Microsoft, prima stavo su Linux, e non ho idea di come installare un driver scritto in .BIN scaricato da un archivio di drivers. Forse potrebbe risolvermi il problema, anche se ne dubito. Ho anche provato a smontare il lettore CD e a ripulire le varie parti ma senza ottenere nessun risultato.
Infine sono certo che il CD gira, qualcuno sa aiutarmi? Devo andare a spendere ben 20 euro dei miei risparmi per un nuovo lettore togliendomi la possibilità di prendere presto una Les Paul ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Questi problemi sembrano uscire a coppie...
se avessi cercato un po in giro su questa stessa sezione avresti visto il seguente Topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457389 ci trovi le indicazioni per l'aggiornamento e quale software devi usare.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.